Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Glič a se i se?
Vanno bene cosi?
Oppure, sono abbastanza cosi?
Sono abbastanza i se?
Re: Forumer guastatori.....
Quasi, quasi mi faccio uno shampoo: 3°, ho i piedi congelati e magari lo scroscio disturba qualcuno, cmq:
https://www.youtube.com/watch?v=1RRt_3iU5Os
Re: Forumer guastatori.....
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma certo io non penso nulla senza un ordine preciso ed esplicito
E gli ordini non arrivano mai?
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
i guastatori son pagati da Salvini,Meloni, Trump, Putin e Povia...!!
Tu non sei pagato di sicuro.
Sei un arma inconsapevole al servizio dei tuoi avversari
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrunildeBrunella
In primis: il forum, lo gestisci tu?
Se ti poni con questo tono da "controllore" dell'orario delle persone, TU, non fare mai VERIFICHE e CONTROLLI che č meglio.
In merito, sai vero - della profezia della BULGARA fatta- nel 1979? Quella, la bulgara, ha detto tutto ok: ma rimarrą solo Putin.
Scusa ma non capisco cosa c'entra se il forum non lo gestisco io.
Affermo solo che, se e' vero che arrivano soldi dalla Russia per destabilizzare l'occidente, e' del tutto probabile che vengano inquinati i siti di discussione politica.
E qui c'e' gente cosi' assatanata a cavalcare qualsiasi avvenimento potenzialmente distruttivo che trovo probabile che venga finanziata.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Qui imaho parla di te @
King Z. :snob:
Ahahah ma figurati io non sposto mai nulla , sono il meno interventista tra tutti i supermod !
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Scusa ma non capisco cosa c'entra se il forum non lo gestisco io.
Affermo solo che, se e' vero che arrivano soldi dalla Russia per destabilizzare l'occidente, e' del tutto probabile che vengano inquinati i siti di discussione politica.
E qui c'e' gente cosi' assatanata a cavalcare qualsiasi avvenimento potenzialmente distruttivo che trovo probabile che venga finanziata.
Non me ne voglia l'Admin mo io non do tutta questa importanza a TPOL... Almeno, non tutta questa capacitą destabilizzativa...
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Non me ne voglia l'Admin mo io non do tutta questa importanza a TPOL... Almeno, non tutta questa capacitą destabilizzativa...
Sono crollati governi grazie a TPOL :snob:
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Io mi documento anche sulla stampa russa.
Infatti ho imparato che i bombardamenti non sono guerra, che non si puņ dire, ma Operazioni Speziali.
io l'avevo imparato dai media italiani, che chiamano missioni di pace le guerre imperialste della NATO che hanno fatto milioni di morti in Iraq, Afghanistan, Jugoslavia e Libia,, oppure per rimarcare la propria sottomissione culturale verso gli usa, missioni di peacekeeping, e le vittime di queste guerre, effetti collaterali