Leggendo un pò di 3d, ho la sensazione che almeno qui sul forum i due insiemi si sovrappongono o coincidano in buona parte.
Voi cosa ne pensate ?
Mera coincidenza ?

Leggendo un pò di 3d, ho la sensazione che almeno qui sul forum i due insiemi si sovrappongono o coincidano in buona parte.
Voi cosa ne pensate ?
Mera coincidenza ?

Gli antiputin non sanno più dove attaccarsi ?
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

No, non è una coincidenza.
1) perché la comunicazione antivax corre sugli stessi canali del pro-Putin (e qui si potrebbe aprire un dibattito su quanto la propaganda russa abbia inciso su alcune persone)
2) in generale chi non apprezza le istituzioni occidentali non ne apprezza neppure le istituzioni mediche
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

io non sono no vax, mi sono fatto tre dosi di vaccino, anche se non sono un fanatico cacacazzo, e sono lo stesso dalla parte della Russia contro le associazioni a delinquere di stampo mafioso, chiamate NATO ed UE
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln