Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
  1. #1
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito É tutto merito dei novax

    Se veramente le varianti si generano per "colpa" dei non vaccina e omicron é molto meno letale ora ci dovete delle scuse.

    Siamo noi che ci siamo sacrificati per sconfiggere la pandemia nell'unico modo permanente, facendo nascere varianti meno pericolose
    @RigorMontis
    @Indra88
    @Noumeno
    @Jared


    etc
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    7,012
     Likes dati
    989
     Like avuti
    5,406
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: É tutto merito dei novax

    tralaltro se omicron si è generata in sudafrica, paese che non arriva al 25% di siringati, due domande verrebbe da farsele
    Fare Italia Grande Ancora
    fanculo alla transizione green

  3. #3
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: É tutto merito dei novax

    Le morte di innocenti che mai sarebbero morti di covid é tutto merito di politici corrotti e scienziati venduti per un piatto di lenticchie.


  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: É tutto merito dei novax

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    Se veramente le varianti si generano per "colpa" dei non vaccina e omicron é molto meno letale ora ci dovete delle scuse.

    Siamo noi che ci siamo sacrificati per sconfiggere la pandemia nell'unico modo permanente, facendo nascere varianti meno pericolose
    @RigorMontis
    @Indra88
    @Noumeno
    @Jared


    etc
    veramente omicron e' nata da un tizio affetto da aids che si e' sparato per 200+ giorni monoclonali/vaccini e il virus e' mutato adattandosi ai vari assalti delle sue deboli difese immunitarie...

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: É tutto merito dei novax

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    tralaltro se omicron si è generata in sudafrica, paese che non arriva al 25% di siringati, due domande verrebbe da farsele
    omicron e' orinigaria del botswana ed e' stata scoperta in sudafrica...

  6. #6
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,512
     Likes dati
    19,448
     Like avuti
    21,455
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: É tutto merito dei novax

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    Se veramente le varianti si generano per "colpa" dei non vaccina e omicron é molto meno letale ora ci dovete delle scuse.

    Siamo noi che ci siamo sacrificati per sconfiggere la pandemia nell'unico modo permanente, facendo nascere varianti meno pericolose
    @RigorMontis
    @Indra88
    @Noumeno
    @Jared


    etc
    Le scuse di chi? Dei sìvax e delle sìvax di TPOL?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  7. #7
    Slava Ukraini!
    Data Registrazione
    22 Apr 2020
    Messaggi
    4,124
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: É tutto merito dei novax

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    Se veramente le varianti si generano per "colpa" dei non vaccina e omicron é molto meno letale ora ci dovete delle scuse.

    Siamo noi che ci siamo sacrificati per sconfiggere la pandemia nell'unico modo permanente, facendo nascere varianti meno pericolose
    @RigorMontis
    @Indra88
    @Noumeno
    @Jared


    etc
    il fatto che omicron sia piu` lieve e` positivo, ma la cosa va vista nel suo contesto, inclusa contagiosita` ed efficacia vaccini, altrimenti come al solito il discorso e` parziale, incompleto, e porta alle conclusioni sbagliate

    se e` poco piu` lieve, ma molto piu` contagiosa (e questo sembra il caso) affolla gli ospedali di piu` e uccide di piu`in numeri assoluti (ma di meno in proporzione), in questo caso non ci sarebbe da ringraziare proprio un bel cazzo.

    se invece e` poco piu` lieve e poco piu` contagiosa, e alla fin fine di fatto riduce il numero (assoluto) dei morti, allora si, vi e` andata bene.

    il problema e` che avete fatto una cosa rischiosa, per motivi stupidi, e vi e` andata bene.
    come ogni genitore sa`, questo non e` un comportamento da premiare, al contrario.

    e` come se per arrivare 5 minuti prima alla vostra destinazione, invece di aspettare il semaforo pedonale e attraversare sulle strisce, aveste attraversato in mezzo alla strada saltando il guard rail. Non vi ha messo sotto nessuna macchina e di fatto siete arrivati 5 minuti prima alla vostra destinazione, ma valeva la pena di rischiare di finire sotto a una macchina per quei 5 minuti?
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

  8. #8
    Slava Ukraini!
    Data Registrazione
    22 Apr 2020
    Messaggi
    4,124
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: É tutto merito dei novax

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    tralaltro se omicron si è generata in sudafrica, paese che non arriva al 25% di siringati, due domande verrebbe da farsele
    non sudafrica, bensi` africa dove la % dei vaccinati e` ancora piu` bassa, e sembra proprio confermare l'idea che le varianti nascono piu` facilmente dove non ci sono vaccini
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

  9. #9
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,904
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: É tutto merito dei novax

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    Se veramente le varianti si generano per "colpa" dei non vaccina e omicron é molto meno letale ora ci dovete delle scuse.

    Siamo noi che ci siamo sacrificati per sconfiggere la pandemia nell'unico modo permanente, facendo nascere varianti meno pericolose
    @RigorMontis
    @Indra88
    @Noumeno
    @Jared


    etc
    No, la politica ha BISOGNO di un avversario da incolpare, ha quindi preso la palla al balzo con il Covid, che è divenuto un'arma di DISTRAZIONE di massa da parte del Governo per coprire i suoi fallimenti e la sua totale inettitudine e incapacità
    La salute c'entra poco: è più una strategia per coprire le magagne di capre ignoranti al potere
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: É tutto merito dei novax

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    tralaltro se omicron si è generata in sudafrica, paese che non arriva al 25% di siringati, due domande verrebbe da farsele
    Tipo l'omoplasia del virus?

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-05-23, 17:27
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-07-17, 19:13
  3. Castagnetti: Operazione Mattarella tutto merito di Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-15, 15:40
  4. Tutto merito di Scipione l'africano!
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-06-12, 11:04
  5. Tutto merito loro!
    Di Pao nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-08-11, 08:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito