Se veramente le varianti si generano per "colpa" dei non vaccina e omicron é molto meno letale ora ci dovete delle scuse.
Siamo noi che ci siamo sacrificati per sconfiggere la pandemia nell'unico modo permanente, facendo nascere varianti meno pericolose
@RigorMontis
@Indra88
@Noumeno
@Jared
etc




Rispondi Citando

