









Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Bisogna passare per la porta stretta... solo così si raggiunge la vera felicità.
La vita di coppia è un cammino, nella misura in cui uno riesce a viverla come un dono questo cammino può continuare superando tutte le difficoltà.
Il fatto stesso di avere una compagna/o che ricambia il tuo amore è un dono.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Cimad5, ti auguro sinceramente di trovare il tuo principe... azzurro, verde, arcobaleno (ah, no, arcobaleno no!)...
Vivi la tua storia di amore con semplicità però, le "sovrastrutture" fungono da ostacolo...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Grazie, sei gentile.
Per quanto sia romantica, se rifletto mi rendo conto che la mia relazione per la vita è ancora molto lontana. Non solo perché sono single, ma perché sono troppo giovane per immaginarmi seriamente in coppia. Ma dopotutto ogni cosa si sviluppa lentamente.

