Pensa che io mi sono innamorato della mia attuale compagna perché picchia più di me... nella mia vita ho affrontato ogni genere di "uomo cattivo"... giocatori di football, criminali, miliziani africani, feccia delle case popolari, bestioni con la ciucca feroce, zecche rabbiose, ecc... ecc... e me la sono sempre cavata più che discretamente... ma con lei non avrei alcuna speranza, per sopravvivere dovrei usare la tattica della carogna, fingere di soccombere e colpire "alla traditora"... ma non sono certo che funzionerebbe.
P.S. chiappe e tette marmorizzate hanno contribuito molto... ma la furia nel combattimento è stata la principale molla che ha fatto scattare l'ammmmmore.
![]()






Rispondi Citando
però dovete avere in comune qualcosa davvero di poco comune 


