









Se il Nepal invade il Buthan @don Peppe è il tipo che va in un forum di Buthanesi e gli ricorda che gli Stati Uniti hanno invaso le Filippine.


@FrancoAntonio semmai dovrebbe finire questa logica binaria continua...


Sono sempre stato vicino al Che ed oggi più di ieri.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Cera un nostro amico che si chiamava @c'é guevara? Ma è morto nelle purghe staliniste infoibato


non mi piace l'iconografia, ma se dovessi avere un poster a casa, avrei il poster di Stalin che era nemico di Tito che aveva molti scheletri nell'armadio, anche se riconosco alla Jugoslavia di Tito molti aspetti positivi. In Ucraina l'euromerdan è stato un vero e proprio colpo di stato violento manovrato dall'estero
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig