Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non mi sono mai sentito cosi' vicino a Che Guevara

    francoantonio quando si innamora non capisce più un cazzo.
    anche un mio amico era così, totalmente rimbecillito.
    ma almeno era interessato alle ragazze, non al solito dittatore arrogante che non si fa problemi a sterminare chi si oppone a lui.

    lasciate stare il comandante guevara.
    forse oggi direbbe 10, 100, 1000 ucraine!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Non mi sono mai sentito cosi' vicino a Che Guevara

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    non mi piace l'iconografia, ma se dovessi avere un poster a casa, avrei il poster di Stalin che era nemico di Tito che aveva molti scheletri nell'armadio, anche se riconosco alla Jugoslavia di Tito molti aspetti positivi. In Ucraina l'euromerdan è stato un vero e proprio colpo di stato violento manovrato dall'estero
    La prossima volta il presidente dell'Ucraina, eletto perché ritenuto dalla maggioranza dei cittadini ucraini europeista, invece di cambiare idea sui negoziati con l'Europa perché pagato da Putin rispetta il suo programma elettorale.


    Per Don Peppe la Russia invade e gli ucraini devono pure ringraziare.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Non mi sono mai sentito cosi' vicino a Che Guevara

    È strano che i russi stiano salvando gli ucraini da un colpo di stato e questi li resistono invece di accoglierli a braccia aperte.

  4. #24
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Non mi sono mai sentito cosi' vicino a Che Guevara

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    La prossima volta il presidente dell'Ucraina, eletto perché ritenuto dalla maggioranza dei cittadini ucraini europeista, invece di cambiare idea sui negoziati con l'Europa perché pagato da Putin rispetta il suo programma elettorale.


    Per Don Peppe la Russia invade e gli ucraini devono pure ringraziare.

    a parte il fatto che anche in Italia, tutti i governi prendono decisioni diverse da quelle promesse dai partiti di maggioranza in campagna elettorale, ma non vengono deposti da rivolte di pazza, Janukovic non si era presentato promettendo di entrare nella associazione a delinquere di stampo mafioso chiamata UE, anzi si è sempre dichiarato a favore della neutralità, legermente più dalla parte della Russia che di usa ed ue, quindi quando aveva deciso di non aderire allla ue la sua legittima decisione non aveva tradito nessuno, se ai teppisti dell'euromerdan non stava bene, potevano aspettare pochi anni ed alle prossime elezioni votare una coalizione europeista che prometteva l'adesione alla ue, che se davvero gli ucraini erano così smaniosi di entrare nella ue, sicuramente avrebbe vinto le elezioni, non credo che sarebbe stata una catastrofe se l'Ucraina avesse dovuto posticipare di pochi anni l'ingresso all'associazione criminale di stampo mafioso chiamata ue.

    Gli ucraini non devono ringraziare, ma i russi non devono tollerare la presenza delle basi nato, in uno stato immenso con un regime naziliberista a metà strada tra hitler e pinochet ostile alla Russia, fantoccio degli usa lo stato più criminale e guerrafondaio della storia, e milletrecento chilometri di frontiera in comune
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #25
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Non mi sono mai sentito cosi' vicino a Che Guevara

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    francoantonio quando si innamora non capisce più un cazzo.
    anche un mio amico era così, totalmente rimbecillito.
    ma almeno era interessato alle ragazze, non al solito dittatore arrogante che non si fa problemi a sterminare chi si oppone a lui.

    lasciate stare il comandante guevara.
    forse oggi direbbe 10, 100, 1000 ucraine!
    La Russia e' la prova che Dio c'e': dopo 74 anni di bolscevismo torna il cristianesimo e arriva un governo che predica la famiglia tradizionale e la grandezza del suo passato imperiale, contrariamente alla UE che rinnega le sue origini cristiane e greco romane, che predica il mondo caffelatte

    Tu tieniti i valori del mondialismo selvaggio politically correct, io cerco altri valori, poi ognuno e' libero

  6. #26
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Non mi sono mai sentito cosi' vicino a Che Guevara

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La Russia e' la prova che Dio c'e': dopo 74 anni di bolscevismo torna il cristianesimo e arriva un governo che predica la famiglia tradizionale e la grandezza del suo passato imperiale, contrariamente alla UE che rinnega le sue origini cristiane e greco romane, che predica il mondo caffelatte

    Tu tieniti i valori del mondialismo selvaggio politically correct, io cerco altri valori, poi ognuno e' libero
    in Unione Sovietica è sempre stata difesa la famiglia tradizionale, con gli Zar l'impero russo era povero e soffosviluppato, dove veniva svendota l'Alaska ad un prezzo infinitamente inferiore al suo valore, ed i giapponesi invadevano l'imero russo occupando militarmente parti del suo territorio, senza che l'esercito russo riuscisse a calciarli, l'Unione Sovietica era la secondo potenza mondiale del mondo, azerò per la prima voolta nella storia analfabetismo e disoccupazione, cacciò prima a calci in culo i giapponesi e poi gli invasori tedeschiha mandato il primo satellite ed il primo uomo nello spazio, era all'avanguardia in moltissimi campi
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  7. #27
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non mi sono mai sentito cosi' vicino a Che Guevara

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La Russia e' la prova che Dio c'e': dopo 74 anni di bolscevismo torna il cristianesimo e arriva un governo che predica la famiglia tradizionale e la grandezza del suo passato imperiale, contrariamente alla UE che rinnega le sue origini cristiane e greco romane, che predica il mondo caffelatte

    Tu tieniti i valori del mondialismo selvaggio politically correct, io cerco altri valori, poi ognuno e' libero
    spiegami un po' che non ho capito bene: la russia fa bene ad invadere l'ucraina e a bombardare la popolazione perchè è cristiana e predica la famiglia tradizionale ed il suo passato imperiale.
    sempre più interessante.
    speriamo che ci invada subito anche a noi allora!

  8. #28
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Non mi sono mai sentito cosi' vicino a Che Guevara

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    spiegami un po' che non ho capito bene: la russia fa bene ad invadere l'ucraina e a bombardare la popolazione perchè è cristiana e predica la famiglia tradizionale ed il suo passato imperiale.
    sempre più interessante.
    speriamo che ci invada subito anche a noi allora!
    Ti spiegavo solo perche' mi piace la Russia, poi detesto il politically correct che ci vuole tutti contro Putin come se dall'altra parte non ci fosse stata un'escalation che ha portato a questa guerra, la Rai ha censurato Marc Innaro che ha detto che negli unici a espandersi e' stata la Nato, non certo la Russia eppure e' una verita' incontroertibile.

    Mi dispiace per gli ucraini che hanno avuto 8 anni di governanti folli e ora pagano con la guerra

  9. #29
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non mi sono mai sentito cosi' vicino a Che Guevara

    sei il perfetto strumento putiniano in occidente.
    lo zio vlad, dopo aver contribuito a far uscire l'UK dall'europa ed aver fatto eleggere trump negli stati uniti, ha dovuto accelerare i tempi visto che la riscossa atlantista era in atto (ad esempio in italia abbiamo scacciato lo spettro del M5S, un tempo ultraputiniano e fatto abiurare il capitone dalle cazzate che ha propinato per una decina di anni). il nemico di putin e della sua cricca di boiardi miliardari è la democrazia liberale, che è l'unica cosa che li può abbattere.
    pazzesco che al giorno d'oggi ci siano occidentali che pensano che il sistema cinese o russo siano MEGLIO del sistema liberale o socialdemocratico che abbiamo nell'europa occidentale.
    questo atteggiamento in italia (ma non solo) è frutto della propaganda martellante che il cremlino ha fatto dalle nostre parti tramite social (e poi nelel televisioni, come il direttore della rai che scrive cose filorusse da anni), che ha portato a governi disastrosi (esempio i soliti M5S che hanno impedito nuove ricerche di idrocarburi, indovina chi ci guadagna?).

  10. #30
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non mi sono mai sentito cosi' vicino a Che Guevara

    ma poi spiegatemi per quale motivo la russia dovrebbe arrivare a lambire l'europa centrale.
    le è andato di culo di vincere la seconda guerra mondiale e prendersi fino a mezza germania, i balcani ed essere una superpotenza.
    gli imperi prima o poi finiscono.
    che se ne stiano dalle loro parti. i paesi baltici o la polonia non ci tengono molto ad essere invasi dai russi, così come i paesi balcanici e l'europa centrale. ad assecondare putin il confine dovrebbe tornare a berlino perchè era lì all'epoca di breznev.

    roba da pazzi,.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Povero Messico, così lontano da dio e così vicino agli USA"
    Di amaryllide nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-12-17, 21:24
  2. Chi crede nella libertà non si è mai sentito così solo.
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 05-12-17, 21:59
  3. Civati: “Mai stato cosi vicino a lasciare il PD”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 11-05-15, 10:37
  4. Civati: “Mai stato cosi vicino a lasciare il PD”
    Di POL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-05-15, 00:17
  5. così lontano, così vicino
    Di senhor soares (POL) nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 02:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito