In questa guerra andrebbe sicuramente a combattere contro USA e questa Ucraina golpista antirussa e proNato, un combattente puro.
Tra vaccini e questa guerra le carte si rimescolano: nascono nuove alleanze tra i forumisti e nuove divergenze


In questa guerra andrebbe sicuramente a combattere contro USA e questa Ucraina golpista antirussa e proNato, un combattente puro.
Tra vaccini e questa guerra le carte si rimescolano: nascono nuove alleanze tra i forumisti e nuove divergenze


Ci sono alleanze forumistiche? Formali, intendo? Questo sì che sarebbe divertente!




Non sono mai andato d'accordo con le idee di Don Peppe e di Cireno, forumisticamente i miei opposti, ma su questa guerra la pensiamo uguale
Dovro' rivedere certe persone con cui pensavo di andare d'accordo e con cui si e' creato un grosso divario, The Matrix e France ad esempio, altri mi hanno sorpreso per la loro obbiettivita', come amaryllide











