



La storia secondo i sostenitori di Putin.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


stanno con putin perchè da noi abbiamo il BLM e i gay pride.


A me piaceva l'Italia più di quanto a te piace l'occidente. Io rispetto le idee di tutti fino a quanto non sono ipocrite.
Quando parti per la Russia e rinunci alle comodita' mondialiste per fare una vita cristiana?
(questo tuo post dovrebbe essere premiato con la gallina d'oro.












Però, amici forumerz, io sono lontano da tutto ciò che è urss, cccp, russia, putin... però mi chiedo, forse anzi probabilmente e sicuramente sbagliando, se usa/nato/ue abbiano fatto tutto per scongiurare l'invasione che beninteso aborro.
E' questo, assieme al mainstream pro ucraina, che mi sta sul cazzo!
So' Gonfu (cit.)