Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come si fa a credere ancora al keynesismo?

    Usa: richieste sussidi +13.000 a 462.000

    Stampa..giovedì, 14 ottobre 2010 - 16:29
    (ANSA) - NEW YORK, 14 OTT - Le richieste di sussidi alla disoccupazione negli Stati Uniti sono aumentate la scorsa settimana di 13.000 unita' a quota 462.000. Il dato e' peggiore alle attese degli analisti, con gli analisti che scommettevano su 445.000 unita'. Il dato della scorsa settimana e' stato rivisto al rialzo a 449.000 unita'. In aumento anche la media delle ultime quattro settimane (indicatore meno volatile), salita di 2.250 unita' a quota 459.000.



    Usa: pignoramenti record

    Stampa..giovedì, 14 ottobre 2010 - 168
    (ANSA) - NEW YORK, 14 OTT - Pignoramenti record a settembre in Usa: per la prima volta le banche ne hanno effettuati oltre 100.000 in un mese. Lo rileva RealtyTrac. Le banche hanno pignorato in settembre 102.134 abitazioni mentre le procedure avviate sono state 347.420, in aumento del 3% rispetto ad agosto e dell'1% rispetto a settembre 2009. Nel terzo trimestre 2010 le procedure avviate sono state 930.437, il 4% in piu' rispetto ai precedenti tre mesi ma in calo dell'1% rispetto al terzo trimestre 2009.

  2. #2
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come si fa a credere ancora al keynesismo?

    Con lo stesso modo con cui certa gente butta via la propria vita dietro alle religioni o gli juventini tifano ancora per quella squadretta.
    Ultima modifica di Cesare; 14-10-10 alle 17:05
    .

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come si fa a credere ancora al keynesismo?

    Premetto che considero il keynesismo volgare (quello dei moltiplicatori >1) una cagata pazzesca.

    Ma comunque il fatto che la situazione sia brutta non significa che non avrebbe potuto essere peggio.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come si fa a credere ancora al keynesismo?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Premetto che considero il keynesismo volgare (quello dei moltiplicatori >1) una cagata pazzesca.

    Ma comunque il fatto che la situazione sia brutta non significa che non avrebbe potuto essere peggio.
    Non c'è modo di affermare che è meglio di quello che sarebbe stato perchè non c'è modo di verificare come sarebbero state spese le risorse che Obama ha speso
    Di certo c'è solo che una valanga enorme di ricchezza è stata sprecata, sottratta a chi ancora è produttivo a mezzo stampa di moneta, debito o tasse e trasferota a imprese decotte e clienti politici vari. LLo stupidario keynesiano è tutto qui. La crisi è destinata quindi a durare un bel po'
    Ultima modifica di Phileas; 14-10-10 alle 21:49

  5. #5
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,161
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1792 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come si fa a credere ancora al keynesismo?

    Il keynesismo non è più credibile quanto il liberismo.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Sep 2010
    Messaggi
    22
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come si fa a credere ancora al keynesismo?

    Salve a tutti,

    si fa così :

    si osservano i risultati di lo sta usando.

    In particolare basta guardare i risultati della Cina che lo adotta da un po' di tempo ....

    State bene

  7. #7
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come si fa a credere ancora al keynesismo?

    la domanda è mal posta
    bisognerebbe chiedersi:
    Come si fa a credere ancora nel LIBERISMO???

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come si fa a credere ancora al keynesismo?

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    la domanda è mal posta
    bisognerebbe chiedersi:
    Come si fa a credere ancora nel LIBERISMO???
    Basterebbe applicarlo

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come si fa a credere ancora al keynesismo?

    Be attenzione se Keynes fosse vivo aborrerebbe tutta questa spesa pubblica.

    L'idea di fondo non è errata, spendere per dare lavoro e creare infrastrutture, il problema che questo non è keynesismo, ma iper-burocratizzazione dello stato.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  10. #10
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come si fa a credere ancora al keynesismo?

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio

    Usa: pignoramenti record

    Stampa..giovedì, 14 ottobre 2010 - 168
    (ANSA) - NEW YORK, 14 OTT - Pignoramenti record a settembre in Usa: per la prima volta le banche ne hanno effettuati oltre 100.000 in un mese. Lo rileva RealtyTrac. Le banche hanno pignorato in settembre 102.134 abitazioni mentre le procedure avviate sono state 347.420, in aumento del 3% rispetto ad agosto e dell'1% rispetto a settembre 2009. Nel terzo trimestre 2010 le procedure avviate sono state 930.437, il 4% in piu' rispetto ai precedenti tre mesi ma in calo dell'1% rispetto al terzo trimestre 2009.
    Proprio il travertino in faccia.
    Il liberismo finanziario ha portato gli americani nelle capanne nel 1929 e ce li ha riportati nel 2009.






    L'america di Keynes è questa

    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma come fate a credere ancora in Berlusconi?????
    Di pulecinella nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 19:39
  2. Ma come fate a credere ancora in Berlusconi?????
    Di pulecinella nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 16:05
  3. a chi credere.................deve ancora smaltire lo spumante
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 02:41
  4. Acqua inquinata: dobbiamo ancora credere alle favole mediatiche?
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 12:19
  5. Perche' Io Dovrei Ancora Credere In Questa Chiesa......
    Di pensiero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-07-02, 11:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito