Il razzismo. Gli americani, che poi non sono altro che europei trapiantati, ma comunque dalle radici giudaico-cristiane, in fatto di razzismo ne sanno più dei nazisti stessi: hanno discriminato i pellerossa, i neri africani e gli immigrati di qualsiasi razza. Durante la 2° guerra addirittura istituirono pure centri di detenzione per giapponesi, colpevoli solo di esser giapponesi.
Agli italiani, che possono vantare in sé pure il germe del fascismo, non è parso vero di rinsaldare quest'aspetto tipico della società cosiddetta occidentale, sia che si proclami liberale, democratica, fascista, nazista e chi più ne ha più ne metta.
Ultima modifica di MicheleSchirru; 15-10-10 alle 19:24

Tante cose ma la più ributtante è la società multirazziale.

Allora, mi fanno schifo:
-le troie
-gli spacciatori
-la mafia
-l'immigrazione
-gli ultras
-il potere sionista
-gli americani
-i musulmani
-i borghesi
- la TV
- tutto il caos in generale
-Vauro
STI CAZZI L'EURASIA!

Dimenticavo....l'Eurasia![]()
STI CAZZI L'EURASIA!

il tamarrume che si assiepa attorno ai neomelodici napoletani, oltre che i neomelodici napoletani stessi, ovviamente![]()
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

dai... che napoli se non fosse napule sarebbe anche una bella città e si potrebbe persino sopportare i neomelodici napoletani... basterebbe che i napoli avesse un quarto della popolazione che ha adesso e magari la città potrebbe tornare ad essere considerata italia, magari con 1/4 della popolazione anche le strade non sarebbero delle mulattiere e la città non sarebbe un immondezzaio ogni volta che ci sono rallentamenti nella raccolta dei rifiuti...
...cmq almeno adesso i bambini napoletani a scuola parlano italiano a differenza di quando la mia compagna ci andava e, sempre a detta sua, da quando c'è la metro il traffico automobilistico è molto più sostenibile...
Ultima modifica di famedoro; 15-10-10 alle 21:25
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

No ma infatti non ce l'ho con i napoletani...ce l'ho proprio con i neomelodici.
Recentemente ho scoperto che una delle più belle ragazze che io abbia mai visto li ascolta...la cosa mi ha fatto male, sul serio
Avrei preferito che mi dicesse "mi fai schifo, non avvicinarti neppure":sofico:
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)