qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

ahaha ma salvino che ha andato a piangere vicino al confina che bisogna aiutare gli ukraini,ora pure lui è per fare l accolione e l amico dei profughi,behh quindi finitela di frignare e fare gli scaricabarile,ora pure voi dovete aprire un centro per i profughi ukraini

Siamo OT e la chiuderei qua. Personalmente non ho in simpatia Israele, come tutti i paesi iper religiosi.
Però il presupposto di una trattativa è la sinceritá degli intenti.
Quando uno tratta strumentalmente ma sai che ti vuole morto, è difficile far valere le tue ragioni, anche quando sono legittime.