Sei stato individuato SaRsp. CHI PAGA PANTALONE! dal piemonte a reggio calabria! O ma voi sardi vi credete corsicani genovesi o nuragesi ossia, siete un popolo antico fino ad un certo punto da insegnanti io vi ammiravo ed ero brava a scuola poi, già in seconda media comincia L A SELEZIONE, quella vera ossia del Comune di residenza PRIMO TENTATIVO di Golpe di J VALERIO BORGHESE Roma 1972: e vedi che le scuole sono in mano al sistema e MI DISPIACE per le SCUOLE TUTTE le scuole che diventare insegnanti è la cosa più faticosa che ci sia per te come genitore e per gli spregiudicati che ti chiedono IN NERO quello che HAI APPRESO con la teoria ma NELLA PRATICA: chiedono dinero io incazzata nera e mio marito guarda Brunella che sei fai così ti portano via il figlio e io, giusto: finiamo le superiori e l'università visto che questo e quello devi avere minimo minimo i miliari degli "avi" e vaffanculo, perchè in america ESISTE l'insegnamento domestico ossia di casa tua. La categori è disoccupato cronico? nein nein , c'è sempre il mondo della porta accanto!!!
Per me, appurato ciò, dei "professori" partiti da una certa data: BUFFONI BUFFONI ma questo se fossi io studente e stando muta per non sconvolgere i figli perchè IL BULLISMO non è + militare ma scolastico arriva il primo pirla e facciamo il servizio militare mettiamo oriana fallaci nelle scuole mandiamo in chiesa le donne col rosario se non stanno bene s.raffaele ma vadano affanculo!!!!. La mia terra non era la Lombardia; la mia terra se la sono fottuta i miei zii 2di ritorno da basilea. E' tutta loro: ossia una vigna e una stalla con una e casette e un campanile. Contutto il bene che gli voglio se Basilea crea questo e io amo la Svizzera ma uno era un sassofonista ed è morto all'età di 70 l'altro con la svizzera frega nulla: peculiari i cisalpini sotto la germania, ossia divertente se li vedi a 14 anni: BELLISSIMA MADRE la sorella mia zia: Ciao io sono Hans e mi regala un libro di cow boy (simpatish) in tedesco, Non lo trovo più e mi ca l'ho letto a 14 anni di certo. Mi piace la gentilezza parentale anche acquisita, tuttavia... i parenti sono morti tuttti. Io guardavo pippicalzelunge che cmq la pippi c'ha portato un clima diverso sono 22.18 dell'11.03.22 e fa un freddo boja.
Evviva il ritorno agli anni 70: CAZZO CHE GENI gli italiani! mi diverto più che altrove si mangia ottimamente e c'invidia tutto il mondo la cucina e si beve benissimo da nord a sud e cosa vuoi se fai fatica a digerire il fernet branca di calindri o l'amaro lucano, il limoncello o bò? Bella bell l'italia AMARA ma bella e mi vien in mente Domenico Modugno e Dalla L. dei san remo di prima. BELLA BELLA!

A me Draghi tranquillizza: mi addormento sul divano appena lo vedo! E' rilassante...
El purtva i scarp del tenis el parlav de per lù inseguiva già da tempo un bel sogno d'amore... faceva il palo nela banda dell'ortica,,,vengo anch'io no tu no vengo anch'io no tu ma pecchè? pecchè NO! Questa poi...
https://www.youtube.com/watch?v=EMT7-W1OVX4
sàlà vist cusè? Un re e povero anche il cavallo! a bè si bè!
Fantastico, simpatico!

C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante