Secondo te perché la Lettonia, la Lituania e l'Estonia, che erano repubbliche sovietiche, hanno chiesto di entrare nella Nato?
Perché L'America è cattiva e li controlla mentalmente, o perché non si sentono al sicuro con la Russia accanto?
Fai due più due.

Non so se spegnere il computer o andarmi a fare un caffè.

Dunque, cireno da quello che ho "inteso" cerca per ragioni "sue" proseliti. Io non so chi sia enrico l'anagramma di cireno, però ho notato "SUBITO" la tendenza ad insegnarmi qualcosa e questo solo dal nick e da un "filosofo" messo lì a caso. Quindi, 'sto cireno enrico sta digitando da MILANO, dice lui e io mi chiedo, sinceramente ma è rinchiuso al manicomio o è "libero" d'insegnare solo "qualcosa" a CHI la pensa come lui o meno?
Veramente interessante questo cireno che mi dice di leggere il Mein Kamft che ne so! Ma si si rende conto 'sto cireno che da quando è entrato in POL, per me che entro a caso, 'sta solo rendendosi padrone LUI, il cireno ossia, l'enrico di, "attenzione" perchè questo è veramente paradossale nonchè SURREALE, di dire ad una "donna" di cambiare nick perchè brunilde non gli piace? Secondo me cireno o enrico digita dall'asilo. E mi fermo qui.
Ha un complesso SMISURATO di personalità narcisistica borderline ma da ricovero coatto proprio, se fossi il suo "analista" e/o psichiatra, Attenzione, neh?
Io, per gente come enrico/cireno chiamo la neuro deliri ed ho il numero a portata di mano, fine.
Dove vuole andare a parare cireno?
Bò, chi lo conosce?
Che megalomoni/maniaci a milano se digita da MILANO!

Ho dimostrato che sei disonesto.
Critichi uno e giustifichi altro.
Come è possibile una cosa del genere?
Sei di parte, @anguilla.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”