se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Non vorrei credere molto all'astrologia, però devo ammettere che a livello statistico ho sempre ammirato nei cancro la sensibilità simile a quella di noi pesci, ma maggiore concretezza.
Per esempio Edgar Morin ha scritto un libro stupendo sulla morte, che un pesci al massimo avrebbe avuto la forza di pensare, ma poi scriverlo figuriamoci...![]()

Con questo stupido messaggio sottolinei la misera persona che sei, frutto di lavaggi di cervello decennali.
A che pro discutere con nullità come te?
La gente come te dovrebbe essere presa a calci in culo e se si gira contro, buttata nella riciclabile (magari ci tiriamo fuori utile concime)
Non avrai mai la statura morale per capire cosa muoveva una nazione intera nell'entrare in guerra e quale grande speranza si aveva nello sfruttare lo spiraglio apertosi inaspettatamente per far pagare agli inglesi la loro arroganza assassina di secoli.
Non lo puoi capire, perché tu sei nato schiavo, uno zerbino, uno straccio, e come tale ti trattano.
Straccio oltretutto sbattuto di qua e di là da assurde utopie vuote e stupide.
E a tale destino sei abituato.
Probabilmente dal basso della scala sociale in cui vivi, da emigrante ,cacciato dalla Patria, il cielo non si vede, forse lo scambi per il fondo del cesso nel quale ti dipani.
Fa nulla, come te ce ne sono molti, tutti incapaci di capire cos'è la vera libertà.
Lascia perdere, non hai le basi, la struttura per capire certe cose.
E comunque ignorantone i tedeschi li ha portati in italia Badoglio nei 40gg in cui Mussolini fu allontanato dal potere.
Nemmeno l'abc conosci...

Forse qui qualcuno non capisce.
Io e molti qui non negano il diritto agli ucraini di difendersi.
Negano loro il diritto di sentirsi nella ragione nel chiedere obbligati aiuti soprattutto di armi.
Possiamo accogliere i profughi ma non dare le armi.
Dai guai si devono cacciare da soli, perché da soli si sono messi ascoltando e dando credito alla menzogna americana.

Non era questo, cioè la religione ebraica, il motivo della perscuzione nazista.
Era una questione razziale non religiosa.
Tanto è vero che veniva perseguitato snche chi diveniva cattolico o che era sempre stato cristiano avendo noi ebrei.
Quindi Zelenski, paragonando gli ucraini agli ebrei, ha detto una mostruosità storica.