Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 460

Discussione: Siamo come un gregge

email non funzionante
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,833
    Mentioned
    845 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Siamo come un gregge

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    uno che scrive, a proposito delle foibe, incollo

Avrebbero dovuto gettarsi spontaneamente,

non ha le qualità per dare giudizi sugli altri
    Hai già cambiato idea riguardo all'atteggiamento da tenere di fronte al nemico, e questo ti fa onore

Ci accontentiamo di vedere come sventoli a mo' di bandierina, secondo come ti conviene.

Cambi idea ogni 5 post.

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Permettimi, per un cristiano la morte di Dio è peggio della Shoah.
    Non a caso certe correnti teologiche ebraiche che identificano il Messia che deve venire con lo stesso popolo ebraico, prendono linfa vitale proprio dalla Shoah.

Poi certo, se uno crede che Gesù è stato solo un uomo, il problema non si pone.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Permettimi, per un cristiano la morte di Dio è peggio della Shoah.
    Dio è un'astrazione, un desiderio, un bisogno degli uomini. Restiamo sulla terra, ecco uno che io ho ammirato come un essere straordinario
    Josè Mujica detto pepe

leggi della sua vita.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,833
    Mentioned
    845 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

contesto: l'Olocausto, meglio chiamarlo Shoah, è stato il MALE assoluto che si è scatenato sulla Terra. Niente è parrrragonabile alla Shoah, niente. Uccidere uomini donne bambini SOLO perchè pregano Jahweh anzichè Odino o il Dio con la barba bianca, è roba che forse nemmeno satana, se esistesse, arriverebbe a pensare. L'Ucraina non può essere paragonata alla Shoah , se Zelensky si dimettesse, al 99% la guerra finirebbe in tre giorni. Altro che Shoah!
    Qualsiasi guerra finisce se l'aggredito soccombe.

Predicavi lo stesso anche per i vietcong?

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Perchè? nbella tua mente se non ci sono pistole che sparano si può andare in casa d'altri per stuprare la moglie? ma come cazzo ragioni?
    Non importa, noi abbiamo deciso che ci sentiamo minacciati, e se si difendono i morti saranno colpa loro.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Carlo Nord e Angelo, per citarne due ad esempio, sanno benissimo che io con la loro convinzione politica non ho niente a che vedere. Piuttosto mi sembra di essere in sintonia con quel che dice papa Bergoglio "Spese militari: uno scandalo". Perchè tu forse non hai capito ma io sono della stessa idea di Gandhi e di Nelson Mandela (niente armi, niente violenza). Non a caso sono nato il 18 luglio così come è nato lui (chiedere a iside il significato)
    Non vorrei credere molto all'astrologia, però devo ammettere che a livello statistico ho sempre ammirato nei cancro la sensibilità simile a quella di noi pesci, ma maggiore concretezza.

Per esempio Edgar Morin ha scritto un libro stupendo sulla morte, che un pesci al massimo avrebbe avuto la forza di pensare, ma poi scriverlo figuriamoci...

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Il mentecatto di Predappio in questa situazione è più assimilabile a Zelensky se dovessi seguire il tuo sragionamento.

Ha provocato l'intera Europa seguendo come un cagnolino Hitler, dalla Spagna fino ai Balcani, mandando a morire centinaia di migliaia di soldati italiani, mal equipaggiati ed ancora peggio addestrati, in Russia. Facendo dell'Italia un bersaglio per le bombe anglo-americane e ritirandosi sconfitto mentre gli italiani si sono trovati a dover combattere e farsi torturare, stuprare ed ammazzare, anche dai tedeschi che LVI ha portato in Italia.

Sei un fascista, è vero, fiero ed ignorante, come qualsiasi persona che si vanta di esserlo nel XXI Secolo.
    Con questo stupido messaggio sottolinei la misera persona che sei, frutto di lavaggi di cervello decennali.
    A che pro discutere con nullità come te?
    La gente come te dovrebbe essere presa a calci in culo e se si gira contro, buttata nella riciclabile (magari ci tiriamo fuori utile concime)
    Non avrai mai la statura morale per capire cosa muoveva una nazione intera nell'entrare in guerra e quale grande speranza si aveva nello sfruttare lo spiraglio apertosi inaspettatamente per far pagare agli inglesi la loro arroganza assassina di secoli.
    Non lo puoi capire, perché tu sei nato schiavo, uno zerbino, uno straccio, e come tale ti trattano.
    Straccio oltretutto sbattuto di qua e di là da assurde utopie vuote e stupide.
    E a tale destino sei abituato.
    Probabilmente dal basso della scala sociale in cui vivi, da emigrante ,cacciato dalla Patria, il cielo non si vede, forse lo scambi per il fondo del cesso nel quale ti dipani.
    Fa nulla, come te ce ne sono molti, tutti incapaci di capire cos'è la vera libertà.
    Lascia perdere, non hai le basi, la struttura per capire certe cose.
    E comunque ignorantone i tedeschi li ha portati in italia Badoglio nei 40gg in cui Mussolini fu allontanato dal potere.
    Nemmeno l'abc conosci...

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Carlo Nord e Angelo, per citarne due ad esempio, sanno benissimo che io con la loro convinzione politica non ho niente a che vedere. Piuttosto mi sembra di essere in sintonia con quel che dice papa Bergoglio "Spese militari: uno scandalo". Perchè tu forse non hai capito ma io sono della stessa idea di Gandhi e di Nelson Mandela (niente armi, niente violenza). Non a caso sono nato il 18 luglio così come è nato lui (chiedere a iside il significato)
    Forse qui qualcuno non capisce.
    Io e molti qui non negano il diritto agli ucraini di difendersi.
    Negano loro il diritto di sentirsi nella ragione nel chiedere obbligati aiuti soprattutto di armi.
    Possiamo accogliere i profughi ma non dare le armi.
    Dai guai si devono cacciare da soli, perché da soli si sono messi ascoltando e dando credito alla menzogna americana.

email non funzionante
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,833
    Mentioned
    845 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Forse qui qualcuno non capisce.
    Io e molti qui non negano il diritto agli ucraini di difendersi.
    Negano loro il diritto di sentirsi nella ragione nel chiedere obbligati aiuti soprattutto di armi.
    Possiamo accogliere i profughi ma non dare le armi.
    Dai guai si devono cacciare da soli, perché da soli si sono messi ascoltando e dando credito alla menzogna americana.
    Armare i partigiani che lottano per la libertà è non solo giusto, ma anche doveroso.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

contesto: l'Olocausto, meglio chiamarlo Shoah, è stato il MALE assoluto che si è scatenato sulla Terra. Niente è parrrragonabile alla Shoah, niente. Uccidere uomini donne bambini SOLO perchè pregano Jahweh anzichè Odino o il Dio con la barba bianca, è roba che forse nemmeno satana, se esistesse, arriverebbe a pensare. L'Ucraina non può essere paragonata alla Shoah , se Zelensky si dimettesse, al 99% la guerra finirebbe in tre giorni. Altro che Shoah!
    Non era questo, cioè la religione ebraica, il motivo della perscuzione nazista.
    Era una questione razziale non religiosa.
    Tanto è vero che veniva perseguitato snche chi diveniva cattolico o che era sempre stato cristiano avendo noi ebrei.
    Quindi Zelenski, paragonando gli ucraini agli ebrei, ha detto una mostruosità storica.

Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima