se continueremo a cercare fare i furbi si finirà con l'atomica.. ha detto il nostro politico più illuminato
or ora in tv...
e credo che abbia ragione-


se continueremo a cercare fare i furbi si finirà con l'atomica.. ha detto il nostro politico più illuminato
or ora in tv...
e credo che abbia ragione-
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Ovviamente ci si basa su quello che scrivano i giornalai e sulla TV e sugli esperti ma anche loro sono spesso discordi.
Se spingi un grosso animale, spesso anche piccolo, in un angolo e senza possibilita' di fuga e salvezza, fara' di tutto per liberarsi.
Spingere Putin, non c'e' bisogno di sottolineare che sarebbe andato a cercarseli i problemi, in un angolo tra andamento militare e sanzioni potrebbe portarlo a decisioni finali: o qualcuno fa fuori lui o lui fa fuori tutti noi.


Cosa prevede Fassino?
Chiedo per un amico.


Dì al tuo amico di comprarsi il rifugio antiatomico.
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-2013298.html
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Mi aspetto una guerra nucleare prima di finire i soldi, please!






Secondo me che c'è anche una terza soluzione: ad un certo punto Putin sgancia tutte le sue bombe nucleari sugli USA e li rade al suolo completamente lasciando stare tutte le altre nazioni, se succedesse una cosa simile io direi che il mondo si sistema definitivamente...




Alcune obbiezioni:
1 Gli USA avrebbero il tempo di rispondere adeguatamente. Leggevo che sia in America che in Russia anche se distruggi i centri comando i missili possono partire in automatico, in quanto non riceverebbero piu' segnali particolari. Poi ci sareberre i sottomarini ed i camion lanciamissili.
2 Anche se non c'e' alcuna prova sicura gli esperti dicono che 100 bombe nucleari sono sufficienti per creare l'inverno atomico con la quasi completa distruzione del genere umano. La Russia ne ha 1.500 in grado di partire immediatamente (piu' quelle nei magazzini). Se le scangia tutte 1.500 in una volta si autodisgrugge pure lei.