concorso cimad 2022

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Per chi sta in centro (il che corrisponde, in moltissimi casi, ai più benestanti) è già realtà. Il problema è che non tutti stanno in centro, e inoltre ci sono città che non sono pianeggianti, con molta periferia in collina o comunque in zone dove si devono affrontare, almeno al ritorno, delle salite.
Quindi, a meno che non impongano anche ai vecchietti, o anche solo a chi se vuole uscire non deve per forza sudare (io faccio così per esempio come credo la maggior parte: se esco per cazzeggio/con conoscenti ecc. non vorrei sudare; se esco per allenarmi, sudo...Non vorrei essere costretto a sudare per forza ogni volta che esco) bisogna potenziare i trasporti pubblici, e renderli efficienti e (semi)gratis, cosa che qualche città ha, ma non tutte.
Ma questo va contro gli interessi dei ricchi, dei prenditori legati all'industria automobilistica ecc. Forse la congiuntura geo-politica ed economica attuale potrebbe fargli accettare la cosa, ma ci credo poco.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Vabbè, è uno scenario da film catastrofico.
Comunque, per stare al gioco, vivo in un casale con la campagna, oro, armi, pozzo, viveri e fonti di energia. Posso sopravvivere a lungo.
Se la vita dovesse diventare troppo gravosa, mi toglierei qualche sfizio e la farei finita, che tanto non credo nell’aldilà e sticazzi.
La vita di comunità con gli sconosciuti non fa per me. Al massimo potrei convivere, per un periodo breve/medio, con una cerchia di amici selezionatissimi.

Non ho ancora deciso ma la mia scelta, considerati da 2 anni, e' tra posti lontani da Paesi che potrebbero essere coinvolti.

"I più fortunati, furono quelli che morirono subito"
... come disse uno storico, circa le vittime dell'esplosione su Hiroshima. Ora come ora, quando uno di questi ICBN (Missili Balistici Intercontinentali Nucleari) viene lanciato, poniamo, dal centro della Siberia, esso esce subito dall'atmosfera terrestre e, siccome procede da est verso ovest, ovvero ha anche il movimento della terra a favore, raggiunge una velocità dell'ordine di 25.000/27.500 km orari. Insomma, da quanto viene schiacciato il bottone, a quando la supposta qui sopra raggiunge il suo obbiettivo (poniamo) la città di Chicago, saranno trascorsi 50 minuti. Massimo 55 minuti. E quando veleggia nello spazio, niente e nessuno riuscirà a fermarlo. Lo vedete anche dalla foto: i Russi i loro suppostoni li hanno fatti sempre massicci. Loro sono per le cose 'materiali' e 'grossolane'. Ma efficaci. Tipo questa...
... vado a memoria, la Czar Bomb, la più potente bomba all'idrogeno mai detonata sulla faccia della Terra, fu fatta esplodere dai Sovietici su una loro isoletta vicino al Polo Nord (l'isola era sul territorio sovietico, non l’arcipelago di Bikini, o quello di Mururoa, furono più signori...). Ebbene, l'esperimento doveva utilizzare un ordigno di 100 megatoni: all'ultimo gli scienziati sovietici dissuasero la nomenckaltura a farlo, perché avrebbe reso inabitabili le zone della Siberia del Nord per millenni, e si limitarono a 50 megatoni. Ad ogni modo, il botto ...
... avvenuto nella remota isola di ...
... Nuova Zemlya fu così grosso che fece danni fino in Norvegia (a 900 km di distanza) e venne sentito fino a Londra (della serie: ce senti? O c'hai l'utite...?). E' stato stimato che una sola di queste supposte, se raggiunge il suo obbiettivo, rade al suolo una nazione come la Francia o il Texas.
E di supposte del genere la Russia di Putin ne ha 6.200, tra mortaretti molto grandi, e trick e track un poco più piccoli.
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Secondo me molti di voi non si sono ancora resi conto a cosa andiamo incontro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Nessun progetto, ma quale posto potrebbe essere un riparo?
Speriamo in Dio.