Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Così parlò Zelensky.

  1. #1
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Così parlò Zelensky.

    Poco fa l'intervento del presidente ucraino in diretta con il parlamento italiano.

    Una richiesta d'aiuto ed un ringraziamento per quanto fatto finora, soprattutto per l'accoglienza dei profughi in fuga dalla guerra.

    Ha parlato anche con convinzione, come già fatto in altre occasioni, di ricostruzione dell'Ucraina, come se lui potesse vincere.

    L'unica possibilità di vittoria è un intervento diretto della Nato con una no-fly zone, il che comporterebbe conseguenze gravi per tutta l'Europa. Dalla condotta sul campo della Russia appare chiaro che Putin non ha intenzione di trattare per la pace, nemmeno di fronte alla garanzia della neutralità dell'Ucraina.

    Se la Bielorussia dovesse intervenire è possibile che una parte della nazione aggredita le venga regalata da Putin come ringraziamento per il supporto.

    Qui si sta giocando una partita pericolosissima.

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,586
     Likes dati
    15,034
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Così parlò Zelensky.

    Zelensky è fissato con la no fly zone

    Putin tratterà quando avrà in mano Kiev e Odessa, prima no perchè non è in posizione di forza, secondo me ci vuole ancora un mese abbondante

  3. #3
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Così parlò Zelensky.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Zelensky è fissato con la no fly zone

    Putin tratterà quando avrà in mano Kiev e Odessa, prima no perchè non è in posizione di forza, secondo me ci vuole ancora un mese abbondante
    Forse dovremmo rivedere il significato della parola "trattativa".

    In una vera trattativa entrambe le parti devono raggiungere un compromesso.
    Putin vuole imporre le sue condizioni senza compromessi.

    Infatti la Russia non ha mai aperto dei negoziati di pace; la prerogativa perché essi avvengano è un cessate il fuoco.

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,586
     Likes dati
    15,034
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Così parlò Zelensky.

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Forse dovremmo rivedere il significato della parola "trattativa".

    In una vera trattativa entrambe le parti devono raggiungere un compromesso.
    Putin vuole imporre le sue condizioni senza compromessi.

    Infatti la Russia non ha mai aperto dei negoziati di pace; la prerogativa perché essi avvengano è un cessate il fuoco.
    A Putin interessa trattare quando il suo esercito occupa le città principali e secondo me rimarrà in Ucraina a lungo prima di ritirare le truppe

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Così parlò Zelensky.

    Citazione Originariamente Scritto da francoantonio Visualizza Messaggio
    a putin interessa trattare quando il suo esercito occupa le città principali e secondo me rimarrà in ucraina a lungo prima di ritirare le truppe
    non credo... Basta l'assedio,, ormai le città sono inagibili... E può durare a lungo... Evidentemente vogliono tutti che duri a lungo..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,157
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Così parlò Zelensky.

    Che si fotta

    Se non voleva morti e distruzione, diceva (e faceva) dal primo giorno di fare di tutto per la pace, per evitare distruzioni...poteva anche dire di essere disposto a farsi da parte, per il bene dell'Ucraina (a certe condizioni non umilianti, ovvio), e nessuno lo avrebbe tacciato di vigliaccheria, in quanto avrebbe preservato la pace e le vite umane.
    Invece continua a chiedere armi per trascinarci tutti nella guerra, e con sta no-fly zone evidentemente vuole un'escalation: così se un aereo russo viene abbattuto direttamente da forze NATO in questa no-fly zone, poi finisce male.

    No no, mi spiace, non siamo disposti (io e molti altri) a "morire per l'Ucraina"...In una situazione tipo in Spagna 36-39, col porco fascista di Franco da combattere, probabilmente ci avrei anche pensato ad arruolarmi io stesso, ma questa è un'altra situazione.

    E i politici italioti (compresi i traditori del M5S) poi si sorprendono del "crescente sentimento anti-politica e anti-politici"...chissà perché, questi stronzi poi se ne vanno ai Caraibi con i soldi accumulati, e se fottono ampiamente, e i guai ce li lasciano a noi.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,586
     Likes dati
    15,034
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Così parlò Zelensky.

    Zelensky ha il villone a Forte dei Marmi: 4 milioni di euro, ancora non si sa bene chi gli abbia dato i soldi per comprarlo, qualche magnate in cambio di qualche transazione commerciale

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,343
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,794
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Così parlò Zelensky.

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Forse dovremmo rivedere il significato della parola "trattativa".

    In una vera trattativa entrambe le parti devono raggiungere un compromesso.
    Putin vuole imporre le sue condizioni senza compromessi.

    Infatti la Russia non ha mai aperto dei negoziati di pace; la prerogativa perché essi avvengano è un cessate il fuoco.
    Vero.

    Putin sta fingendo di trattare per non inasprire troppo le sanzioni, in realtà vuole solo prendere tempo.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,343
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,794
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Così parlò Zelensky.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Zelensky ha il villone a Forte dei Marmi: 4 milioni di euro, ancora non si sa bene chi gli abbia dato i soldi per comprarlo, qualche magnate in cambio di qualche transazione commerciale
    Con lo Yacht di Putin compri tutto Forte dei Marmi

  10. #10
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Così parlò Zelensky.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Zelensky ha il villone a Forte dei Marmi: 4 milioni di euro, ancora non si sa bene chi gli abbia dato i soldi per comprarlo, qualche magnate in cambio di qualche transazione commerciale
    Sicuramente Zelensky ha amici potenti e non è un santo.

    Nulla di quanto ho letto e sentito sull'attuale presidente ucraino mi riesce però a convincere della necessità da parte di Putin di avviare un'aggressione militare di questa portata, della quale ancora non sappiamo il reale bilancio in termini di vite umane, anche se ipotizzo che tra civili e militari possa già aver superato le 20.000 persone ed è destinato a crescere.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così parlò
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 13:14
  2. Così parlò Gramellini
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-07-04, 10:10
  3. Così parlo'......
    Di tony (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-02, 10:09
  4. Così parlo'....
    Di tony (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-02, 15:28
  5. Chi parlo' così?
    Di tony (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-02, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito