Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

No, è solo un cretino fuori come un balcone che crede alle sue stesse fantasie. E siccome nessuno lo contesta, pensa che tutto sia vero. Si è circondato di gente come te che gli dice sempre di si. Il risultato è un soggettivismo esasperato e tipico di ogni dittatore. d'altro canto chi osa dirgli di no?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Vladimir Putin che diceva: Se devi lottare colpisci per primo, detto e fatto e inoltre cosa ben più grave, ha detto e ripetuto a chi gli faceva notare la fine del mondo in caso di guerra nucleare:” Non sappiamo cosa farcene di un mondo dove la Russia non esiste più”.
Parole e intenzioni da non prendere in sottogamba, non è un Euroroditore qualsiasi che parla..
Michel de Montaigne

Michel de Montaigne

Guarda che è lui che lo sostiene.
Lui fa il ragionamento seguente: tu sei storicamente russo, prendine atto e parla russo e fai affari con la Russia. Se non lo fai e ti derussifichi io non te lo permetterò.
Mi spiace per te ma la sua idea è quella.
teoricamente, a lasciarlo fare, sottometterebbe tutte le terre zariste. Peccato che a 70 anni.....

Leggi cosa è un colpo di stato e poi riprova. che Putin sia uno fuori di testa e travisa tutto nel senso a lui conveniente ci sta. E' fuori di tesata appunto. Ma che si debbano accettare le sue versioni da fuori di testa, E no.
Neiu colpi di Stato uno prende il potere in funzione di una azione di forza. Lì ci sono state le elezioni, dopo la fuga del vigliaccone nessuno ha preso il potere. quindiuna delle tante falsità demenziali di Putin.