Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

che pazienza che ci vuole. tu non fai altro, da quando sei qui, che dar lezione. Poi hai cambiato idea ogni volta come ogni pentastellato. Ma il vizio di pontificare e dire agli altri, che mai hanno fatto le trottole come te, che non capiscono, proprio non te lo togli.
Direi che ci sia gente che impara dai propri errori, tu non impari mai.
E soprattutto non capisci l'ovvietà che così mi tocca spiegare.
Ora, Putin ha l'obiettivo di riunificare tutte le genti che ritiene russe. spiega chiaramente perchè secondo lui sarebbero russe. E che il ruo partito si chiami Russia unita non è certo un caso.
cosa significa questo? Significa che se non sarà oggi lo sarà domani e lui riprenderà la sua guerra di riunire tutti i russi.
Inoltre è un fedifrago che ha violato ben due trattati in cui la Russia riconosceva l'Ucraina (Minsk 91 e Budapest 94), se tanto mi da tanto ne violerà altri.
La trattativa invece presuppone che la persona con cui tratti sia una persona che rispetta la parola data.
Quindi intanto le trattative le faranno gli Ucraini visto che sono loro la parte in causa. Noi invece faremo in modo che a Putin passino di testa le fantasie imperialiste.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.