Raccontatemi le vostre esperienze positive o negative avute con progressisti.
@Marximiliano, @Troller, @Dr.Gori

Raccontatemi le vostre esperienze positive o negative avute con progressisti.
@Marximiliano, @Troller, @Dr.Gori

Recentemente ho avuto uno screzio con un progressista pyddyno durante una manifestazione in cui il suo partito voleva sostenere l’intitolazione di una piazzetta ad un fascista.
Mi è andata bene, una lieve distorsione al polso ed un graffio sulle nocche.

Non ho avuto esperienze dirette con progressisti conclamati... forse perchè non c'è una linea di confine netta tra chi è progressista e chi no.
Personalmente cerco di difendere la tradizione Cristiana Cattolica il meno ipocritamente possibile. Cerco di essere fedele a me stesso insomma.
Cosa che non si può dire di tante altre persone...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Questo buffone è dei vostri ragazzi, tenetevelo ben stretto sto cazzaro di periferia, lui che affarma con cotanta veemenza di essere ""super partes""
![]()

Riuscireste a darmi una definizione condivisa da regressisti di "progressismo", ammesso che differisca da quella comunemente accettata:
Il progressismo è una filosofia politica che sostiene il mutamento della società attraverso l'attuazione di politiche riformiste ed innovatrici, perseguendo il progresso in campo sociale, politico ed economico.[1][2]
https://it.wikipedia.org/wiki/Progressismo
Ringrazio in anticipo![]()