IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

C'é x es. @Malandrina che credo si consideri "vera progressista"
A quanto m'é parso di intuire faticherebbe a far rientrare nel novero progressista chi nega ai trans MTF lo status donne
Mi piacerebbe sentire uno scambio tra voi progressiste sulla questione![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Le mie esperienze con i progressisti son sempre sfociate in grandi risate e sconcerto/schifo per come si comportano.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

A me piace farmi i fatti miei, anziché stare a disquisire se i trans MTF siano donne o meno, se possano andare nel bagno delle donne o no ecc. ecc.
L'unica cosa è la questione sportivo-agonistica: lì metto un paletto. I trans MTF a mio parere non dovrebbero gareggiare con le portatrici sane di XX.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Progressismo: ipocrisia e doppiopesismo. Questi sono i due aspetti di questa ideologia che principalmente trovo schifosi e ripugnanti.
Vedi, per esempio Iraq e Siria ( bombe per esportare la democrazia, americani liberatori, morti come effetti collaterali da nascondere o sopportare perchè prevalga la loro idea di "Bene", ecc. ) e oggi Ucraina ( aggressione, invasione, bande naziste spacciate per eroi, Russia dittatura, Putin pazzo criminale che diventa Putler, ecc. ).
Si potrebbero fare decine di altri esempi.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch