Forse bisognerebbe anche riflettere sul fatto che oggi "migliore" è molto diverso a seconda del modello culturale a cui si aderisce.


Forse bisognerebbe anche riflettere sul fatto che oggi "migliore" è molto diverso a seconda del modello culturale a cui si aderisce.


L'omosessualita' e' sempre esistita, fare leggi ad hoc per riconoscere matrimoni e adozioni lo trovo abbastanza inutile, basta andare da un notaio e dichiararsi co propietari di un bene per tutelarsi, i sentimenti se ci sono non si codificano, Tutti gli eccessi anti omosex vanno puniti, ma ormai la societa' parla solo dei diversi e non della maggioranza etero


Li leggo sul nazionale e capisco che c'è tanto lavoro per gli specialisti dell'anima.....
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)





