Non mi pare sia possibile, i dazi sono decisi dall'UE.
E anche se fosse possibile non vedo perché lo Stato colpito dai nostri dazi non dovrebbe rispondere allo stesso modo, quindi non mi sembra vantaggioso.
La sarei se l'Italia avesse un commercio estero centralizzato un po' sul modello dello https://it.wikipedia.org/wiki/Lo_Sta...erciale_chiuso




Rispondi Citando
