Statuto
1- Per PIR Chris Redfield è una lista civica a sostegno della candidatura di Chris Redfield alle Presidenziali
Carta dei Valori
1- Per Pir Chris Redfield (PPCR) promuove la trasparenza e l'onestà nei partiti pirriani

Statuto
1- Per PIR Chris Redfield è una lista civica a sostegno della candidatura di Chris Redfield alle Presidenziali
Carta dei Valori
1- Per Pir Chris Redfield (PPCR) promuove la trasparenza e l'onestà nei partiti pirriani
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Forza Samp.
Auguri comunque.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Mi iscrivo.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

servono anche dei sottoscrittori !

E' tornato !
http://www.youtube.com/watch?v=W4cV0lw4HJ4

una candidatura senz'altro interessante, l'idea di lista civica mi è piaciuta fin da quando Chris me ne parlo' diverse settimane fa
auguri a Chris e a questa lista civica che spero possa assieme ai conservtaori e alla probabile candidatura di Ugo de Payens, spezzare le vecchie logiche

Statuto
Carta dei Valori
Ronnie Portavoce
Chris Redfield
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Mitico Redfield :gluglu:

mi iscrivo :sofico: