Giusto, ma nemmeno scambiare la dedizione obbligatoria per merito o genialità.
di fatto le migliori università al mondo sono o statunitensi o inglesi. La prima università Europea è Svizzera all'ottavo posto. La cina va bene col suo diciassettesimo e diciottesimo posti. Ma certo non puoi fare paragoni con l'italia che ha la prima al 142esimo posto: il politecnico di Milano. Ma lo sapevamo già.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

A dire il vero la considerazione umanitaria che se state così tanto male qui potreste allora andare dove starete meglio, viene da dirla solo in questo forum. Sappiamo tutti che siete unici in tutto. A partire appunto dall'odio per il vostro paese.
Ed è pura considerazione umanitaria verso chi si rode il fegato così tanto.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne