Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E i russi. Che per accorrere in aiuto del re gkli hanno raso al suolo la città ribelle.
Lo stesso hanno fatto in Cecenia.
A Putin frega niente della sua stessa popolazione, figurarsi di quelle di altri paesi. E' sempre più evidente che sia uno psicopatico malato della stessa malattia di cui soffrono tutti i tiranni. Come Hitler e Mussolini eliminano qualsiasi forma di dissenso e alla fine credono alle loro stesse bugie.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Il progetto e' molto semplice, mondo multipolare con zone di influenza.
Gli americani li giudicano pericolosi perche', al contrario, sono per il mondo unipolare, con gli usa potenza egemone economico-finanziaria.
Tutti nel mondo affermano "prima noi", a parte in europa dove una parte cospicua si ritiene causa dei mali del mondo.

la cosa più ridicola è che mandiamo aiuti all'ucraina però compriamo il gas dalla russia... io putin non vi darei proprio nulla sino a mettervi in ginocchio a implorare.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)