



@Perseo,
mi sei diventato comunista?![]()


A proposito di sistema elettorale italiano, ci rendiamo conto che noi abbiamo votato in un referendum il sistema maggioritario in cui si vota per una persona precisa nei propri rispettivi seggi, e ci ritroviamo con un sistema proporzionale in cui non ci sono manco più le preferenze come almeno c'erano nella prima repubblica? Il livello democratico del nostro attuale sistema elettorale è bassissimo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








In realtà penso sia popolazione totale : ( modo di produzione x spazio disponibile )
Cioè ogni tecnologia produttiva, dalla zappa di selce fino ai superconduttori, permette l'autogestione di un certo numero di lavoratori.
Quando aumenta la popolazione o diminuisce lo spazio, o aggiorni il modo di produzione o per forza devi cominciare ad avere lavoratori salariati e disoccupati.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.





