Gli uomini preferiscono le bionde? Tu cosa ne pensi?
Si preferisco le bionde
Meglio le more
Meglio le rosse
A me basta buttarlo poi m'importa una sega del colore del suo pelo :-)

Gli uomini preferiscono le bionde? Tu cosa ne pensi?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Meglio le rosse ma essendo un drago alato, non butto via mai nulla di interessante!![]()

Sono curiosa di leggere altre risposte.

@Antonio Banderas cosa preferisci?

Le bionde mi hanno dato dolori, mentre le castane e more mi hanno dato piaceri ...![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Il pompino Imperiale avec l'ingoio!
A me na rossa mi fece un EuroBokkettone, mi faceva il lecca-lecca ma non riuscivo a venire ma lei donna forte et coraggiosa proseguì imperterrita e praticamente ci lascia almeno 10 CL di pappa reale.
Comunque se tua moglie è "ramata" stano non dia Los ramatos, ma ci parli? Cerchi di farle comprendere le tue esigenze?

Ovviamente con l' ingoio, sennò che pompino imperiale è ?
Il fatto è che per 7/8 volte ero ad un passo per venire e lei rallentava il ritmo e me la faceva tornare nelle palle, è stata una roba da sballo.
Con la mi moglie non solo le ho ripetutamente parlato, ma l' ho fatto anche tramite l' intermediazione di un terapeuta in ben 2 terapie di coppia, risultato = 0
Perciò basta, ha scelto di essere la mia coinquilina/colf ?
Bene, e quello sia !