Così parla il ragionier Zahratustra
Dal debito si rientri!
La Regola non si cambia
che i soldi si stampan solo agli amici
come fanno Zimbabwe o Zambia.
P.S. Con tante scuse alle due Z africane che cito solo per necessità di rima.
Delenda Buda
Orban ha vinto ancora
e le tv hanno un grave impiccio
ché se vinceva un progressista
si toglievano un bel capriccio.
Sesso droga e rocche en rolle
Zelenschi ha parlato ai Grammy
ed è stato commovente
coi miliardari dello showbiz
che son l'anima del Nuovo Occidente.
Super Gió
Gió Biddino è estasiato
e non ci sta più nella pelle
adesso che anche lui
ha la sua guerra a strisce e stelle.
E per fortuna
E per fortuna che c'è Biddino
e non Obama e la Clintóna
o con Putin eravam già ai missili
senza dirgli un sol «va’ in mona».




Rispondi Citando
