Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cosa tagliamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
locke
ma è ipotizzabile che nel tempo il flusso in entrata aumenti considerevolmente, fino a diventare un fattore determinante.
Se continuiamo con la politica del "daje ar negro" finiamo da qui a 40 anni coltrasformare l'italia in "una repubblica fondata sul catetere" piena di morti di fame.
Se così sarà, sarà la fine.
In questo momento sarebbe cosa saggia fermare i flussi.
Con la disoccupazione all'11% direi che non c'è spazio per ulteriori arrivi.
Aggiungici poi il clima di intolleranza che è in aumento...
-
Rif: Cosa tagliamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Se così sarà, sarà la fine.
In questo momento sarebbe cosa saggia fermare i flussi.
Con la disoccupazione all'11% direi che non c'è spazio per ulteriori arrivi.
Aggiungici poi il clima di intolleranza che è in aumento...
ovvio che alla base c'è la ripartenza dell'economia e quindi la creazione di lavoro.
E' il punto di partenza per ogni cosa.
Se non si fa questo siamo finiti, neger o non neger, vecchi o giovani.
La ricchezza di un paese sono le persone che lo costituiscono in grado di produrre, se non li mettiamo in condizione di farlo possiamo anche chiudere bottega e burattini e farci invadere dall'austria.
-
Rif: Cosa tagliamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
locke
ovvio che alla base c'è la ripartenza dell'economia e quindi la creazione di lavoro.
E' il punto di partenza per ogni cosa.
Se non si fa questo siamo finiti, neger o non neger, vecchi o giovani.
La ricchezza di un paese sono le persone che lo costituiscono in grado di produrre, se non li mettiamo in condizione di farlo possiamo anche chiudere bottega e burattini e farci invadere dall'austria.
Ma chi glielo fa fare all'Austria di invaderci? :D
-
Rif: Cosa tagliamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
locke
ovvio che alla base c'è la ripartenza dell'economia e quindi la creazione di lavoro.
Hai detto niente... :giagia:
-
Rif: Cosa tagliamo?
Ma se quello della pensione è un sistema che per funzionare ha bisogno di un costante aumento della popolazione, voi ritenete che questo è un meccanismo che può essere ancora ritenuto valido?
-
Rif: Cosa tagliamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ma chi glielo fa fare all'Austria di invaderci? :D
la figa!!!:D
-
Rif: Cosa tagliamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Ma se quello della pensione è un sistema che per funzionare ha bisogno di un costante aumento della popolazione voi ritenete che questo è un meccanismo che può essere ancora ritenuto valido?
Sinceramente?
No.
Il problema è come se ne esce fuori.
-
Rif: Cosa tagliamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
locke
la figa!!!:D
E che diavolo, manco mancasse in Austria la figa... :postridicolo:
-
Rif: Cosa tagliamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Hai detto niente... :giagia:
e vabbè se non si crea lavoro e ricchezza è inutile pure parlare di tagli e riforme. Che se magnamo?!? Il fascicolo de berlusconi in arrivo per posta?:gluglu:
-
Rif: Cosa tagliamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
E che diavolo, manco mancasse in Austria la figa... :postridicolo:
eh... ma nun è tanta. :sofico: