Io mi auguro sinceramente che qualcuno di voi riesca ad avere prima o poi (meglio prima che poi) la possibilità di avere responsabilità politiche per provare a gestire la cosa pubblica.
Effettivamente, sarebbe cosa saggia se si cominciasse a pensare anche a questa cosa...
P.S. Ci sono diverse persone quassù che secondo me sarebbero perfettamente in grado di provarci.
Alcune hanno anche scritto in questo thread.





Rispondi Citando
