il punto è che non solo non pagano la concessione come dovrebbero... ma ricevono addirittura fondi dallo stato.
E perchè ???
Perchè in cambio fanno centinaia di milioni di euro sui giornali di Silvio?
Ma l'azienda di Silvio, mica è la mia! è la sua!
Non so se vi rendete conto della gravità della cosa...
Gli unici esborsi dalle scuole private consiste in pubblicità INUTILE sui mezzi di casa Arcore.





Rispondi Citando
