si ho capito il tuo discorso, e lo condivido.
Io facevo l'esempio di una mosca bianca: un istituto dove il paziente è coperto al 100% (per i reparti che hanno aperto finora) e riceve un servizio fuori dal comune con il ssn; un modello da studiare e applicare nel pubblico.





Rispondi Citando
iaociao:
