Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
E anche se fosse:
Cosa che avviene anche tra gli esseri umani
Cosa che avviene anche tra gli esseri umani
Cosa che avviene anche tra gli esseri umani, soprattutto nei paesi saharasici
Tra gli esseri umani è diffusa la zoorastia
Pratica in uso anche tra alcuni esseri umani
Per quello noi facciamo guerre e ci uccidiamo tra di noi da sempre.
Cioè, tutto torna @
Storie di Kraut :snob::snob:
Sì, ma si stava parlando di progressisti, non di generici esseri umani. Ah, ma aspetta…
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Voi non siete certo delfini friendly ma siete delfinofobi..:snob:
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Voi non siete certo delfini friendly ma siete delfinofobi..:snob:
@Troller @don Peppe qui c'é nuovo materiale :D
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Figliuolo, io sono il creatore primario di discussioni su sto forum, lo devi ancora capire?
Soprattutto alimento le discussioni a favore del forum stesso senza aver in cambio nulla.
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
materiale di studio interessantissimo per gli psichiatri
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Voi delfinofobi che non siete altro..
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Voi delfinofobi che non siete altro..
https://64.media.tumblr.com/9703c089...id55o1_500.jpg
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Figliuolo, io sono il creatore primario di discussioni su sto forum, lo devi ancora capire?
Soprattutto alimento le discussioni a favore del forum stesso senza aver in cambio nulla.
Di figliuolo ce n'è uno tutti gli altri son nessuno! :44:
Allora sei uno dei famigerati "motorini del partito progresshista"!
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Di figliuolo ce n'è uno tutti gli altri son nessuno! :44:
Allora sei uno dei famigerati "motorini del partito progresshista"!
Io sono il volando di questo forum...:snob:
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Il Delfino di Francia.
Il delfino è progressista... :D