Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Io sono il volando di questo forum...:snob:
Volendo volando.
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
L’omosessualità, si sa da tempo, esiste anche nelle specie animali, anche se le ragioni delle unioni tra individui dello stesso sesso sono svariate. Lo studio più approfondito sull’argomento risale al 2008 ed è dei ricercatori dell’Università di Oslo che identificarono 1.500 specie gay nel regno animale
Tra i delfini l’omosessualità è diffusa
Dal comportamento osservato e dalle dinamiche che rivelano però sarebbe più giusto parlare di bisessualità
Ci fu una coppia di tursiopi (un genere di delfini) gay il cui rapporto durò diciassette anni e recentemente gli studiosi hanno osservato un intero branco di delfini composto esclusivamente da membri maschi che dividono anche le esperienze sessuali.
https://www.corriere.it/scienze/card...-diffusa.shtml
in Italia non esiste alcuna legge contro la sodomia che punisca penalmente chi lo prende in culo, i ricchioni possono praticare tutti i lavori praticati dagli etero, ci sono ricchioni che occupano posizioni rilevanti nella politica, nell'imprenditoria ed in ogni ambito lavorativo, ci sono settori come il mondo dello spettacolo, in cui essere ricchioni è un aiuto a fare carriera, quindi se ti piace prenderlo in culo, fallo, tanto nessuno te lo può impedire, ed a nessuno frega nulla, purché non lo fai in luogo pubblico sotto gli occhi di tutti, non vedo i motivi per cui tu senta il bisogno di giustificarti con queste cazzate
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
benvenuti a sti delfinoni
https://4.bp.blogspot.com/-_DqVgeXIY...0/frocioni.jpg
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
@GILANICO mi dai il nome ed il tipo di grappa che bevi? Deve essere eccezionale.
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Eh sese guarda questi delfini che mandrilli, altro che gheys
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...r-love-for.jpg
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Quando uno pensa ai delfini nessuno valuta il fatto che possono essere ghei solo alcuni palandrati possono riflettere su una stronzata del genere.
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Disse il palandranico orientale, oltre che regressista @22gradi al celtico cisalpino progressista..:facepalmi:
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Disse il palandranico orientale, oltre che regressista @
22gradi al celtico cisalpino progressista..:facepalmi:
@GILANICO, uno che pensa ai delfini come ad esseri finokki e non ad altro, si deve far vedere da uno specialista. Per caso usi quegli zuccherini sotto alcool a cui poi si dà fuoco per scioglierli?
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
@
GILANICO, uno che pensa ai delfini come ad esseri finokki e non ad altro, si deve far vedere da uno specialista. Per caso usi quegli zuccherini sotto alcool a cui poi si dà fuoco per scioglierli?
Cosi come tutti quelli che studiano l'omosessualità presente in natura vero?
AHAHAHHAHA il palandranico orientale di @22gradi non si smentisce mai..:encouragement: