



????


Tra i delfini l'omosessualità è diffusa lo sapevi regressista anti LGBTIQA+
Sei un anti delfinista quindi?


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Per fortuna non tanto da farli estinguere @King Z.
Ma cosa c'entra ritorno al futuro?
Mi spiace per quei delfini dall'orientamento disordinato ma nessuno li discriminaSei un anti delfinista quindi?
Se al posto di fare propaganda tu andassi a inchiappettarti in mezzo al mare avresti tutto l'appoggio dei regressisti


I delfini praticano lo stupro di gruppo, l’infanticidio, la sottomissione delle femmine, il sesso violento con altre specie animali, la necrofilia e l’omicidio a scopo ludico
Cioè, tutto torna




Tutte fandonie regressiste anti delfiniste.
I delfini sono pro LGBTIQA+ civili e progressisti.


L’omosessualità, si sa da tempo, esiste anche nelle specie animali, anche se le ragioni delle unioni tra individui dello stesso sesso sono svariate. Lo studio più approfondito sull’argomento risale al 2008 ed è dei ricercatori dell’Università di Oslo che identificarono 1.500 specie gay nel regno animale
Tra i delfini l’omosessualità è diffusa
Dal comportamento osservato e dalle dinamiche che rivelano però sarebbe più giusto parlare di bisessualità
Ci fu una coppia di tursiopi (un genere di delfini) gay il cui rapporto durò diciassette anni e recentemente gli studiosi hanno osservato un intero branco di delfini composto esclusivamente da membri maschi che dividono anche le esperienze sessuali.
https://www.corriere.it/scienze/card...-diffusa.shtml


E anche se fosse:
Cosa che avviene anche tra gli esseri umani
Cosa che avviene anche tra gli esseri umani
Cosa che avviene anche tra gli esseri umani, soprattutto nei paesi saharasici
Tra gli esseri umani è diffusa la zoorastia
Pratica in uso anche tra alcuni esseri umani
Per quello noi facciamo guerre e ci uccidiamo tra di noi da sempre.
Cioè, tutto torna @Storie di Kraut![]()