Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Ricordati che noi Celti puri per cagare dobbiamo sbottonarci i PANTALONI mentre voi dovete tirarvi su la palandrana.
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Io sono il volando di questo forum...:snob:
https://www.youtube.com/watch?v=6jWsIpAbo-8
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Ricordati che noi Celti puri per cagare dobbiamo sbottonarci i PANTALONI mentre voi dovete tirarvi su la palandrana.
https://shanewebber.com/wp-content/u...ster-10030.jpg
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Ricordati che noi Celti puri per cagare dobbiamo sbottonarci i PANTALONI mentre voi dovete tirarvi su la palandrana.
Eppure quando da straccioni retrogradi assassini siete arrivati in Italia avevate la gonna, forse perché oltre a cacare prima inculavate anche più velocemente?
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Ricordati che noi Celti puri per cagare dobbiamo sbottonarci i PANTALONI mentre voi dovete tirarvi su la palandrana.
Se i celti puri non portassero i pantaloni di contenimento, sarebbe un bombardamento continuo di plug
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Eppure quando da straccioni retrogradi assassini siete arrivati in Italia avevate la gonna, forse perché oltre a cacare prima inculavate anche più velocemente?
Ma quante puttanate vai dicendo orientale alloctono a questa penisola?
I miei avi @22gradi, prima di tutto erano autoctoni della grande nazione Cisalpina, soprattutto i proto celti golasecchiani e canegratesi, e poi portavano i PANTALONI, non certo le gonnelline ma nemmeno le lunghe palandrane arabiche come i tuoi avi orientali etruschi.
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Voi saharasici non sapete un cazzo della grande nazione Cisalpina, pura - bianca e celtica, oltre che AUTOCTONA!!!
Regordes mustafà, che noter cisalpini ansa piò celti degli irlandes:snob::snob:
Quindi monta sul tuo cammello saharasico e vai verso il deserto, che quella è la tua terra madre...:encouragement:
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Re: Io sono il tuo delfino progressista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Ma quante puttanate vai dicendo orientale alloctono a questa penisola?
I miei avi @
22gradi, prima di tutto erano autoctoni della grande nazione Cisalpina, soprattutto i proto celti golasecchiani e canegratesi, e poi portavano i PANTALONI, non certo le gonnelline ma nemmeno le lunghe palandrane arabiche come i tuoi avi orientali etruschi.
quando i golasecchiani ed i canegratesi abitavano in quella che tu chiami cisalpina, non c'era nessun celto, i celti sono arrivati nella cosidetta cisalpina, come invasori, annientando o sottomettendo le popolazioni che ci abitavano prima di loro