Ho provato a andare su un sito sul mio computer, ma Avast me lo blocca, mentre se vado sul tablet posso accedervi liberamente.
Ma come è possibile?

Ho provato a andare su un sito sul mio computer, ma Avast me lo blocca, mentre se vado sul tablet posso accedervi liberamente.
Ma come è possibile?

Non hai avast sul tablet
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Se sai che è un sito sicuro puoi mettere l'esclusione nell'antivirus
Però potrebbe anche essere causato da qualche ban pubblicitario infetto: Avast lo ha stoppato per salvarti il sedere, perchè spesso alcuni FDP - Figli di una sfrattata dalla Legge Merlin - infettano i ban pubblicitari![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Considera che a me Avast lo fece con il sito ufficiale MS da cui scaricare Windows Live Messenger... Colpa di avast. Usavo in alternativa Avira, solo che poi sull'ultimo come al solito ha dimostrato la rigidità dei crucchi. Disinstallavo Avira Connect, un'inutile app aggiuntiva che serviva a connettere più dispositivi insieme e mi appesantiva il PC. Era inutile considerando che quella funzione non mi serviva.
E gli stronzi lo reinstallavano automaticamente aggiungendomi pure l'icona sul desktop, tutto senza chiedermelo.
Sull'ultimo l'hanno reso obbligatorio per il funzionamento dell'antivirus. E così l'ho disinstallato del tutto...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Comprate Kaspersky
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Installatelo te quell'affare secondo solo a Norton come pesantezza. Io ho disinstallato tutto, tanto i virus per PC non li fa quasi più nessuno, si sono spostati su (un)smartphone e tanto ultimamente i virus li potevi far sloggiare manualmente, quindi un antivirus non mi serve.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.