Come da titolo
* evitate commenti volgari, salaci, troppo spinti, insulsaggini, pettegolezzi aut similia, grazie.
Benchè aperto da un uomo, il sottoscritto, questo thread è solo per le donne.
@cimad5, @mary ann @Malandrina

Come da titolo
* evitate commenti volgari, salaci, troppo spinti, insulsaggini, pettegolezzi aut similia, grazie.
Benchè aperto da un uomo, il sottoscritto, questo thread è solo per le donne.
@cimad5, @mary ann @Malandrina

Beh... La moglie ideale dovrebbe esser... Cosa?
Qua non si parla di mogli?
Si parla di mariti?
Ma come, di là (la discussione sulle mogli) si parla quasi solo di mariti, pensavo che qui si parlasse quindi di mogli, per par condicio...![]()

Grazie per il tag
Preciso che sono contraria al matrimonio civile (ma favorevole a quello religioso).
È difficile immaginare un marito ideale. Posso farlo un po' per gioco, ma se ci rifletto credo che se lui deve essere ideale per me io devo essere ideale per lui. Una coppia è la fusione dei desideri di due persone.
Posso dire che deve essere bello, intelligente, simpatico (almeno rispetto ai miei parametri). Di più deve sapere eccitare mentalmente e fisicamente. Se è benestante ben venga.
Ma in realtà non mi interessa un marito ideale, mi interessa un uomo che accetti di condividere la sua vita con me, perché abbiamo capito insieme che siamo le metà della stessa mela.
Credo sia non molto frequente che capiti.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

Sempre scarlett johansson. Se lei è disposta a dire che è un uomo io sono disposto a dire di essere una donna per stare con lei. Coi tempi che corrono se po fa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Ideale" è una parola grossa.
Comunque, più o meno la persona che ho sposato: intelligente, spiritoso, autoironico, ottimo padre (questo all'inizio non lo sapevo, ma si è rivelato così), musicista, amante della lettura, con interessi suoi personali, non geloso, ecc. ecc.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

ideale, ovviamente sta per vicino al tuo tipo ideale.
Comunque lo ripeto, per me la moglie ideale dovrebbe essere un ottima madre, pia, virtuosa e ottima economa.