Da un po di tempo non sento parlare di esso.
Comunque, volevo chiedere cosa pensate di questo fenomeno?
Se vi era in esso qualcosa da apprezzare e altro da biasimare?
Ovviamente il fenomeno circoscritto all'Italia.


Da un po di tempo non sento parlare di esso.
Comunque, volevo chiedere cosa pensate di questo fenomeno?
Se vi era in esso qualcosa da apprezzare e altro da biasimare?
Ovviamente il fenomeno circoscritto all'Italia.


Il sovranismo in Italia sarebbe sicuramente una cosa positiva, se si proponesse di fare davvero il bene del Paese dal punto di vista economico e geopolitico, e i suoi promotori non fossero emanazioni degli anglo-americani prone esclusivamente agli interessi di questi ultimi. Ma, non stando così le cose, direi che non è altro che l'ennesima forma di opposizione controllata che ci ammorba.


Qualsiasi comunità statale (nazionale) per avere senso di esistere deve essere sovrana, quindi le istanze politiche sovraniste, parlando in generale, sono doverose per qualsiasi partito politico.
Naturalmente si potrebbe auspicare la fine dello Stato Italiano, però la domanda successiva è: per sostituirlo con cosa?


Attualmente sto pensando soprattutto alla sovracoscia di suino....mmmhm che bontà!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Confermo quel che dice Legionarivs.
Non ci sono mai stati politici sovranisti in Italia, solo traditori travestiti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


In effetti di un altro ismo non sentivo la mancanza.


Non sovranismo ma sovranità.


Il sovranismo è una parodia della sovranità con dentro l'ideologia.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.