Alto bello abbronzato (cit.)

Alto bello abbronzato (cit.)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io sono un uomo molto fortunato, quasi tutte le donne che ho avuto (e non sono poche) si sono dimostrate migliori di me sotto quasi tutti i punti di vista, le due più importanti della mia vita (la mia ex-moglie e l'attuale "compagna") sono certamente "molto migliori"... l'attuale è più bella, più intelligente, più paziente, più fisicata di me, supporta i miei obiettivi e segue i suoi... e picchia molto più di me (istruttrice federale di Jeet Kune Do e Kali filippino, ma esperta in moltissime altre arti marziali che studia e pratica fin da bambina), potrebbe uccidermi a mani nude in una manciata di secondi, con un bastone anche in meno tempo... e per un maschio alpha come il sottoscritto è difficile da accettare.
È anche un'ottima madre e ha più soldi di me... una spiegazione perché insieme stiamo benissimo da tanti anni c'è ed è tra le più banali e scontate: ci amiamo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Era un periodo della mia vita un po' particolare, gestivo anche una discoteca... mia moglie aveva in testa più corna che capelli, impossibile stare con me... ci siamo separati nel 2003... nei due anni successivi credo di aver visto più fighe di un bidet di un motel... poi è arrivata la Patty e mi ha cambiato la vita, da impenitente libertino dissoluto a persona che mai avrei creduto di diventare.
Oggi la mia ex-moglie è una cara amica, lei è serena, sta con un brav'uomo e abbiamo un figlio meraviglioso anche se troppo secchione per i miei standard (ha 22 anni e quest'anno si laureerà un ingegneria).
That's life
![]()

L'uomo ideale adda puzzà