Tie’, leggiti questa discussione, in particolare il post di Bandieras in fondo a questa pagina
Mi son cacciato in un guaio!

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ogni tanto le faccio da sparring sul ring e mi usa come saccone nei corsi di difesa personale per le donne.
Con lei non ho speranze... dovrei giocare d'astuzia, tirare il colpo del vigliacco o fare altre stronzate da buttafuori... ma non è tanto facile e se non funziona mi ammazza, ma il vero problema sono i bastoni... con quelli è più letale di un serpente a sonagli... quando la vedo fare a bastonate con il suo maestro mi casca sempre la faccia... combinazioni pazzesche con una velocità di esecuzione incredibile... una tipetta di un metro e settantacinque per sessanta chili con cui è meglio non litigare... però io sono molto più forte e con i pesi non ha speranze, quando entra nel mio mondo comando io.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)