@Dr. Gori fallocrate e testa di caxxo sono sinonimi?

@Dr. Gori fallocrate e testa di caxxo sono sinonimi?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ciao. Alcune persone si lamentano che apro troppi thread di scarso interesse (che però evidentemente leggono). Personalmente penso di risultare poco simpatica perché sono giovane, femminista e ragionevolmente istruita.
Neppure io mi ricordo di te, ma sicuramente non ci ricordiamo a vicenda perché sono iscritta dallo scorso dicembre. Non sono brianzola.

Anch'io sono femminista... sono anche una lesbica intrappolata nel corpo di un grosso ex-giocatore di football da 140 kg e mi piacciono molto i 3d di scarso interesse, proprio come le persone ragionevolmente istruite.
Avanti così giovane cimad5... sono già un tuo fan
P.S. quasi 12mila post in meno di cinque mesi??? attenzione giovane cimad5... così è un po' troppo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tranquilla cimad5 garantisco io per lui. E' un bonaccione centrista. Andrete d'accordissimo![]()