Come da titolo


Come da titolo


Nordisthistan (che purtroppo non esiste).
Italia, per lamentarsi di tutto.
Canada/USA, per fare business.
Svizzera, per morire di noia.
Francia, per conoscere il razzismo,
Russia/Ucraina, per il sesso.
Taiwan, per scappare dal Covid,
Thailandia, per mangiare bene.
Dubai, per avere qualche schiavo.


Il paese ideale è tutto nella mia testa, il resto sono dettagli.


Berlino e la Germania nel 1936... ma siccome non ho la macchina del tempo scelgo l'Ungheria... Budapest è la città - secondo il mio modestissimo parere - più bella del mondo... e ho anche una naturale affinità con il popolo ungherese.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


direi
il sud della Spagna da ottobre ad aprile
qualche città italiana di media grandezza a aprile-maggio e settembre-ottobre
Qualche località di montagna in Alto Adige in piena estate quando fa troppo caldo
escursioni in qualche capitale europea per visitare i musei e la vita culturale di queste città 2-3 volte all'anno
Berlino, Londra, Parigi, Copenhagen, Stoccolma, Amburgo, Budapest...




Giornalia. Che confina con il Kekistan.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




canada posti freddi con gran centri commerciali e grattacieli tipo tokyo ma non so se viverci rimani sano de mente..
no europa del sud ovvero qui dove siamo noi. incubo totale.
no est europa 1 esperienza mi è bastata e avanzata.
asia solo grandi citta
no usa (ny a parte e poco altro)
no australia non mi fa impazzire ha fatto star bene troppi italiani del cazzo col sorrisino ebete tipo verstappen.
pianeta finito. speriamo nella colonia su marte.
sembra valida buenos aires vista al funerale di maradona.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

