Re: A qualcuno risulta. ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Mi spieghi in base a quale razionale? Il gas russo viene pagato come quello degli altri fornitori, perchè qualcuno dovrebbe rinunciare ad usarlo? Se a casa tua arriva il gas libico, dovresti rinunciarci?
In base a quello che leggo sul forum.
Qui molti utenti concordano che si debba rinunciare al gas russo per via delle sanzioni.
Si parla anche dell’embargo.
Non hai letto nulla a tal proposito?
Citazione:
Dario
Che Putin se ne tornasse a casa sua e che la speculazione internazionale sul gas cessasse. Ma forse a te non piacerebbe.
Ma perché non parli di te, invece di parlare di me?
L'unica nostra possibilità di salvezza -economica e biologica- sarebbe che i paesi europei più importanti, non necessariamente tutti, ma più di uno, pongano a Biden l'aut aut: o la smetti o ce ne andiamo. Chi prende l'iniziativa?
c'è troppa divisione e interessi diversi in ue perchè si arrivi a questo
Citazione:
Dario
Che Putin se ne tornasse a casa sua e che la speculazione internazionale sul gas cessasse. Ma forse a te non piacerebbe.
Cominciamo a rimandare a casa loro gli Statunitensi.
Fra un po' qui nelle Marche avremo il gas a km 0. :D
Citazione:
Altri 2-3 miliardi arriveranno dall’aumento della produzione nazionale, soprattutto in Sicilia e nelle Marche
https://www.money.it/Italia-conviene...atto-forniture
Citazione:
rainbow
c'è troppa divisione e interessi diversi in ue perchè si arrivi a questo
Zelensky, che oltre ad essere inesperto di cose politico-diplomatiche è anche un mix di disperazione ed arroganza, si è messo in urto con la Francia e la Germania. A Macron ha rimproverato di non usare il termine 'obbligatorio' di genocidio ed a Steimaier che voleva recarsi a Kiev ha opposto un netto rifiuto. Forse potrebbe venire da questi due importanti paesi europei l'iniziativa di contrastare l'escalation di Biden.
Citazione:
mary ann
Ma perché non parli di te, invece di parlare di me?
Perché tu ti impicci di che gas uso io, quando il gas anche se tu non ci credi si può mescolare, e può darsi che tu possa usare il gas algerino.
Ma perché sei così contraria all'embargo? Perché danneggerebbe la Russia?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Salvo
Zelensky, che oltre ad essere inesperto di cose politico-diplomatiche è anche un mix di disperazione ed arroganza, si è messo in urto con la Francia e la Germania. A Macron ha rimproverato di non usare il termine 'obbligatorio' di genocidio ed a Steimaier che voleva recarsi a Kiev ha opposto un netto rifiuto. Forse potrebbe venire da questi due importanti paesi europei l'iniziativa di contrastare l'escalation di Biden.
Già, dacché non si può proprio sperare che la prenda Draghi.
Citazione:
Dario
Già, dacché non si può proprio sperare che la prenda Draghi.
Infatti. Purtroppo.