L'unica nostra possibilità di salvezza -economica e biologica- sarebbe che i paesi europei più importanti, non necessariamente tutti, ma più di uno, pongano a Biden l'aut aut: o la smetti o ce ne andiamo. Chi prende l'iniziativa?

c'è troppa divisione e interessi diversi in ue perchè si arrivi a questo
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

Fra un po' qui nelle Marche avremo il gas a km 0.
https://www.money.it/Italia-conviene...atto-fornitureAltri 2-3 miliardi arriveranno dall’aumento della produzione nazionale, soprattutto in Sicilia e nelle Marche
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Zelensky, che oltre ad essere inesperto di cose politico-diplomatiche è anche un mix di disperazione ed arroganza, si è messo in urto con la Francia e la Germania. A Macron ha rimproverato di non usare il termine 'obbligatorio' di genocidio ed a Steimaier che voleva recarsi a Kiev ha opposto un netto rifiuto. Forse potrebbe venire da questi due importanti paesi europei l'iniziativa di contrastare l'escalation di Biden.

Perché tu ti impicci di che gas uso io, quando il gas anche se tu non ci credi si può mescolare, e può darsi che tu possa usare il gas algerino.
Ma perché sei così contraria all'embargo? Perché danneggerebbe la Russia?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.