Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberopensatore
quando ci scapperanno i morti allora sarete felici, d'altra parte il vostro scopo e' solo quello di creare scontro sociale
l'idea è quella, scuotere qualche testa calda, ce ne sono tante, di quelle che se nessuno ne parla sono in torpore e si svegliano quando si fa pubblicità. Come quando si parla e riparla dei sassi dal cavalcavia, dalli e dalli qualcuno decide di provare l'emozione. E quando proprio non ci riescono si fa sempre in tempo ad assoldarne qualcuno, un pugno di black bloc e si alza un po' casino. Salvo poi lasciarsi sfuggire di mano la situazione.
I serbi invece??? dove stava il fiuto di maroni? raffreddato?
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
l'idea è quella, scuotere qualche testa calda, ce ne sono tante, di quelle che se nessuno ne parla sono in torpore e si svegliano quando si fa pubblicità. Come quando si parla e riparla dei sassi dal cavalcavia, dalli e dalli qualcuno decide di provare l'emozione. E quando proprio non ci riescono si fa sempre in tempo ad assoldarne qualcuno, un pugno di black bloc e si alza un po' casino. Salvo poi lasciarsi sfuggire di mano la situazione.
I serbi invece??? dove stava il fiuto di maroni? raffreddato?
qui' si parla di manifestazioni di piazza cosa ben diversa da partite di calcio.
dove vivi nel limbo??
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberopensatore
nel 68 avevo 15 anni, e l'ho vissuta quella fase , percui so' di che si parla
Appunto nel 68 , siamo nel 2010 , c'è stata una crisi bestiale con licenziamenti , cassa integrazione e via dicendo e non c'è stato UN episodio di scontro sociale , di che stai cianciando ?
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Appunto nel 68 , siamo nel 2010 , c'è stata una crisi bestiale con licenziamenti , cassa integrazione e via dicendo e non c'è stato UN episodio di scontro sociale , di che stai cianciando ?
parlo di cose viste ed iniziate esattamente alla stessa maniera , per arrivare a mori quotidiani, attentati e quant' altro
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberopensatore
quando ci scapperanno i morti allora sarete felici, d'altra parte il vostro scopo e' solo quello di creare scontro sociale
Sei libero pensare, vedi di farlo.
La contentezza per eventuali morti non sarà certo dei manifestanti, piuttosto sarà di chi si oppone alla manifestazione, e tu sembri tra quelli.
Lo scopo della manifestazione non è certo quello di creare scontro sociale, vedi di pensare, ma di far parlare della crisi sociale che viene nascosta dall'informazione.
Eventuali scontri saranno caso mai le conseguenze e non lo scopo della manifestazione e il mestiere del ministro è prevenirli per fare in modo che tutto si svolga in modo pacifico, certo non aiuta spaventando i manifestanti o addirittura invogliando eventuali disturbatori.
Vedi di pensare.
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberopensatore
parlo di cose viste ed iniziate esattamente alla stessa maniera , per arrivare a mori quotidiani, attentati e quant' altro
Avevano anche allora fatto un attentato fantasma a bel pietro ?
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Avevano anche allora fatto un attentato fantasma a bel pietro ?
questo schiavopensatore, sta parlando di cose senza senso.
I suoi continui richiami al passato sembrano quasi una speranza.
E' più una speranza o una paura?
Chi spera nel morto è uno sciacallo.
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Avevano anche allora fatto un attentato fantasma a bel pietro ?
non ricordo attentati altro che reali
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberopensatore
non ricordo attentati altro che reali
Ecco parla del passato e non augurarti che torni come sembra speri ansiosamente.
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Ecco parla del passato e non augurarti che torni come sembra speri ansiosamente.
io di sicuro non mi auguro che succeda casino.
quelli che cercano disperatamente il casino sono proprio i sostenitori della cosiddetta sinistra, che tra 'altro usa la gente a fini strumentali.
vi state semplicemente facendo usare esattamente come 40 anni fa