La manifestazione che si terrà tra poche ore a Roma sul lavoro, rischia di diventare un evento di proporzioni gigantesche, inarrestabili, di rivoluzione pacifica dei lavoratori. Vessati e abbandonati da questo governo.
Un ministro degno di questo nome, a quale titolo soffia sul fantasma del terrorismo, agita gli spettri del passato, con il rischio di instillare fenomeni imitativi di mitomani con le dichiarazioni allarmistiche di questi giorni?
Il gioco della paura, vale la candela?
VERGOGNA MINISTRO MARONI!




Rispondi Citando

