l'idea è quella, scuotere qualche testa calda, ce ne sono tante, di quelle che se nessuno ne parla sono in torpore e si svegliano quando si fa pubblicità. Come quando si parla e riparla dei sassi dal cavalcavia, dalli e dalli qualcuno decide di provare l'emozione. E quando proprio non ci riescono si fa sempre in tempo ad assoldarne qualcuno, un pugno di black bloc e si alza un po' casino. Salvo poi lasciarsi sfuggire di mano la situazione.
I serbi invece??? dove stava il fiuto di maroni? raffreddato?





Rispondi Citando
